Kate Moss belissima per St.Tropez: la modella posa senza veli per il noto brand i abbronzanti

Un interessante articolo via:

Blogosfere Moda:

Kate Moss belissima per St.Tropez: la modella posa senza veli per il noto brand i abbronzanti

78f6168371287 10 anteprima 600x481 900344

Credo proprio che dopo questa campagna pubblicitaria, la bella Kate Moss dovrà essere soprannominata “The Body“, soffiando così il soprannome alla sua cara collega Elle Macpherson.

Kate, ormai lontana da quel turbolento passato che la stava portando sull’orlo del baratro, ha iniziato una nuova vita, la sua secoda vita, fatta di sfilate, contratti milionari e propagande come quella per la linea di abbronzanti St.Tropez che l’hanno letteralmente “spogliata”, mostrandola come mamma l’ha fatta.

La linea di abbronzanti che ha per testimonial la bella Kate è la ;”The Ultimate Tan“: la modella inglese, che compirà ben 40 anni il prossimo Gennaio, non ha avuto nessun timore a “spogliarsi”, mostrando all’obiettivo del fotografo un corpo praticamente perfetto, nonostante l’uso e l’abuso di alcune sostanze che, di fatto, le hanno segnato la vita. Plauso a Kate che da tutto il caos di qualche anno fa…è uscita alla grande e più bella che mai.

Credits by Getty Images


Per questo post si ringrazia: Blogosfere Moda

vi invitiamo a continuare la lettura su: Kate Moss belissima per St.Tropez: la modella posa senza veli per il noto brand i abbronzanti

Kate Moss belissima per St.Tropez: la modella posa senza veli per il noto brand i abbronzanti