Johnny Depp news: "Vi racconto la fine del mio matrimonio con Vanessa Paradis"

E’ considerato uno degli attori più sexy di sempre e, appena qualche settimana fa, ha passato il mezzo secolo di vita, eppure, Johnny Depp, resta un idolo per molti un idolo che, al giro di boa, si è fermato per un attimo e ha deciso di confessarsi tra le pagine…

Portiamo in evidenza questa news by:

Blogosfere Moda:

Johnny Depp news: "Vi racconto la fine del mio matrimonio con Vanessa Paradis"

161432380.jpg

E’ considerato uno degli attori più sexy di sempre e, appena qualche settimana fa, ha passato il mezzo secolo di vita, eppure, Johnny Depp, resta un idolo per molti un idolo che, al giro di boa, si è fermato per un attimo e ha deciso di confessarsi tra le pagine di Rolling Stone.

Nella cover appare truccato, vestito ed imbronciato come il personaggio della pellicola – ovviamente targata Disney – “The Lone Ranger“, film diretto da Verbinski e interpretato appunto da Depp e anche da Armie Hammer.

Proprio a ridosso dell’uscita di questo nuovissimo film d’avventura, uscita prevista per i primi giorni di Luglio, Johnny ha dunque concesso un’intervista nella quale, per la prima volta, si racconta e parla della fine del suo matrimonio con l’attrice francese Vanessa Paradis. Premesso che i due hanno condiviso ben 14 anni di unione e la gioia per la nascita di due figli, Depp per la prima volta in assoluto, si apre su un argomento che è stato al centro del gossip internazionale per diverse settimane: pare infatti che il motivo della “rottura” definitiva tra i due attori, si trovi nella giovanissima (e molto bella) Amber Heard, attrice con cui Johnny ha diviso il set di The Rum Diary.

Durante l’intervista rilasciata a Rolling Stone, ovviamente Johnny non fa menzione di Amber e giustifica la fine della sua linga relazione con Vanessa, con queste parole: “L’ultimo anno della nostra vita insieme è stato molto duro; spesso le coppie si lasciano proprio perchè iniziano a sorgere problemi, problemi che sono difficili da risolvere, specialmente se ci sono di mezzo dei bambini“. L’attore non specifica la natura dei problemi a cui si riferisce, e prosegue: “Le relazioni sono complicate, soprattutto per noi che facciamo parte di questo mondo: sempre via, sempre lontani da casa, sempre altrove è una condizione dura da dover affrontare, è stato difficile per me, per lei (Vanessa) e per i nostri figli. Qualsiasi sia la natura della rottura, ciò non significa che la persona che hai avuto a fianco per tanto tempo non conti più nulla: per me Vanessa resterà sempre la madre dei miei figli, e soprattutto per questo motivo farà sempre parte della mia vita… tengo molto a lei e viceversa. I nostri figli sono stati incredibili perchè hanno compreso la situazione e hanno assecondato la decisione mia e di Vanessa senza creare complicazioni.“. Ve bene tutto Johnny, in questo caso si dice “Viva la sincerità” però, scusami una cosa ai tuoi meravigliosi figli…non potevi pensarci prima di perderti nel verde degli occhietti di Amber?!?

Credits by Getty Images

4651mf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

025da2.img251da2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

zKW0n1nBk4g

Per questa news ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Johnny Depp news: "Vi racconto la fine del mio matrimonio con Vanessa Paradis"

Johnny Depp news: "Vi racconto la fine del mio matrimonio con Vanessa Paradis"