Ennesima attrice ad essersi convertita alla religione de “Gli uomini preferiscono le bionde”, Jennifer Morrison è una delle ultime, bellissime scoperte della mecca del cinema. La sua carriera inizia già alle superiori quando si mette in mostra tra tutte le compagne, come cheerleader della scuola.Dopo aver lavorato come modella…
Segnaliamo questo articolo by:
Blogosfere Moda:
Jennifer Morrison: la "dottoressa" che ha fatto perdere la testa al Dr. House
Ennesima attrice ad essersi convertita alla religione de “Gli uomini preferiscono le bionde“, Jennifer Morrison è una delle ultime, bellissime scoperte della mecca del cinema. La sua carriera inizia già alle superiori quando si mette in mostra tra tutte le compagne, come cheerleader della scuola.
Dopo aver lavorato come modella, Jennifer debutta sul grande schermo con il film Trappola d’amore insieme a Richard Gere e Sharon Stone. Seguono poi il film per la tv Urban Legend: the final cut e, dal 2004 in poi entra a far parte del cast di “Dr.House“, dove interpreta il ruolo della ;dottoressa Allison Cameron.
Grazie a questa parte, la sua fama inzia ad espandersi e non solo quella: oggettivamente molto bella, Jennifer conquista i favori di diversi registi che la chiamano a fare da “spalla” a grandi attori in produzioni cinematografiche di grande successo: uno di questi fu il “galeotto”Mr. & Mrs. Smith”, con Angelina Jolie e Brad Pitt, pellicola, che come sappiamo tutti, fu l’inizio della storia d’amore dei Brangelina.
Il primo amore non si scorda mai, si dice, ed è per questo che Jennifer, rispetto al cinema, preferisce lavorare in tv: dal 2011 fa parte del cast del fantasy-serial “C’era una volta“: il suo personaggio ha il compito di riportare nel mondo delle favole, personaggi caduti sotto il sortilegio della Regina Cattiva.
Non è un tipo da gossip, e difficilmente si sente “spettegolare” su di lei: sappiamo che è stata fidanzata ed in procinto di sposarsi con l’attore Jesse Spencer, ovvero, il Dottor Chase, di Dr. House. Il fidanzamenti fu interrotto poco prima della marcia nuziale, i motivi non resi noti. ;I due erano in procinto di sposarsi. Il 15 agosto 2007 è stata annunciata pubblicamente la rottura del fidanzamento. Ha avuto una relazione con Amaury Nolasco, colui che ha interpretato Fernando Sucre in Prison Break. Attualmente è fidanzata con il “Cappellaio Matto” Sebastian Stan, conosciuto sul set di C’era una volta.
Credits by Getty Images
Per questo post ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Jennifer Morrison: la "dottoressa" che ha fatto perdere la testa al Dr. House