Javier Bardem: il "cattivo" venuto dalle Canarie

Javier Bardem è, indubbiamente, uno dei migliori attori del momento: pensate che è stato il primo attore spagnolo in assoluto ad essere candidato all’Oscar e poi a vincerlo. Queste sono soddisfazioni.Non è dicerto un bellissimo, almeno non se lo paragoniamo a Tom Cruise, Brad Pitt e Daniel Craig, ma…

Portiamo in evidenza questa notizia recente via:

Blogosfere Moda:

Javier Bardem: il "cattivo" venuto dalle Canarie

144559388_10.jpg

Javier Bardem è, indubbiamente, uno dei migliori attori del momento: pensate che è stato il primo attore spagnolo in assoluto ad essere candidato all’Oscar e poi a vincerlo. Queste sono soddisfazioni.

Non è dicerto un bellissimo, almeno non se lo paragoniamo a Tom Cruise, Brad Pitt e Daniel Craig, ma Javier ha un certo fascino da “sciupafemmine” e quel suo viso asimmetrico, le ha fatto conquistare non solo fama e fortuna, ma anche il cuoricino della dolce Penelope Cruz.

Grazie alla sua altezza e al suo fisico atletico e possente, Javier prima di diventare attore, ha rischiato di essere una stella del rugby, ma poi la parte “teatrale” è riuscita a vincere su quella sportiva, regalandoci uno dei migliori talenti del nuovo panorama cinematografico internazionale.
Dopo aver partecipato a diversi film per la tv, Javier debutta nel 1992 nella pellicola Prosciutto, Prosciutto dove recita accanto a Penelope Cruz che, diversi anni dopo, diventerà sua moglie e madre dei suoi figli.

Il successo planetario con relativi premi è arrivato nel 2000, quando Javier interpretò il personaggio di Reynaldo Arenas nel drammatico Prima che sia notte: grazie a questo ruolo, Javier si aggiudicò 5 premi come miglior attore e una Nomination All’Oscar sempre come miglior attore.
Nel 2004 è accantoa Tom Cruise in Collateral, mentre nel 2007 recita in Non è un paese per Vecchi, con cui si aggiudica l’Oscar come Miglior Attore non Protagonista.
Nel 2008 torna sul set con Penelope Cruz per Vicky Cristina Barcelona di Woody Allen, mentre nel 2010 è Felipe accanto a Julia Roberts nella pellicola Mangia Prega e Ama. Nel 2012 è l’antagonista di Daniel Craig in Skyfall. ;

Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il Javier Bardem: il

Credits by Getty Images

6cbbmf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

0f10a2.imga95ba2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

accQpmeL3 I

Per questo post ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Javier Bardem: il "cattivo" venuto dalle Canarie

Javier Bardem: il "cattivo" venuto dalle Canarie