Iphone 4s vs Iphone5c

Nonostante appartenga alla precedente generazione di iPhone, il modello 4s è ancora in commercio, anche sul sito della Apple, in quanto si rivolge agli utenti più giovani, ed a quelli che intendono spendere meno rispetto al costo di un iPhone di nuova generazione. Questo telefono infatti costa poco più della metà di un iPhone5S. Esiste in soli due colori, bianco e nero, con il classico case in alluminio, che si vede tenendo il telefono di taglio; telefono leggero e dal buon rapporto qualità prezzo.

L’iphone4S ha un monitor da 3,5 pollici, con risoluzione 960X640, ed è gestito dal chip A5, modello precedente ai chip che vengono ora montati sull’iPhone5; rispetto ai fratellini, questo telefono offre ancora il vecchio connettore, e non il nuovo connettore Lightning, permettendoci di utilizzare carica batterie di terze parti, senza dover comprare novi prodotti.

La fotocamera ha 8 Mega pixel, è di buona qualità, e ci permette anche di registrare brevi video. Nel caso in cui dovessimo avere bisogno dell’Assistenza iPhone, la troviamo online, direttamente sul sito Apple, dove assieme ad un sistema di autodiagnostica troviamo la risposta a tutte le più comuni problematiche riscontrabili. Se il nostro problema non è risolvibile in questo modo, Apple ci invita a contattare il nostro gestore telefonico.

L’iphone5c è la versione lite della nuova generazione di iPhone, ideato per chi desidera uno smartphone Apple, ma non intende spendere cifre astronomiche per averlo ; un effetti ha qualche caratteristica inferiore al fratello maggiore, e costa circa 100 euro in meno, anche se è possibile trovarlo fortemente scontato. In più, per chi desidera avere un telefono trendy, offre una gamma maggiormente ampia di colori, essendo disponibile in bianco, rosa, azzurro, verde e giallo. Rispetto al modello 5s, il 5c sembra rivolgersi ad un pubblico più giovane.

Il case è in materiale plastico, anche se al suo interno troviamo la tipica scocca in alluminio ultraleggero; il chip è un A6, e il display è identico a quello del fratello maggiore, 4 pollici, per una risoluzione di 1136×640 pixel; ha una buona fotocamera, che può venire utilizzata anche per registrare brevi video. Rispetto all’iPhone5s non ha il rilevatore di impronte digitali, gadget particolare, che aumenta la sicurezza.

Se necessitate dell’assistenza iPhone, la trovate direttamente sul sito della Apple, 24 ore su 24, 365 giorni all’anno: una lunga serie di risposte alle domande più frequenti, si unisce ad un vero e proprio centro di diagnostica online. Se in questo modo il vostro telefono presenta ancora dei problemi, potete contattare il vostro gestore telefonico.