Vi è mai capitato di comprare un bell’abito all’ultimo minuto, ma, giusto un momento prima della vostra serata, vi siete accorte che non avevate l’intimo donna, magari anche solo il reggiseno, adatto? Che la vostra risposta sia affermativa o negativa, consideratevi fortunate perché ci sono alcuni suggerimenti che potrete prendere in considerazione per essere sicure di avere nel cassetto tutta la lingerie di cui avete bisogno.
Per quanto riguarda il reggiseno, sono 7 i cavalli di battaglia che dovete conservare tra la vostra biancheria intima:
1) un comodo preformato per tutti i giorni
2) un reggiseno senza spalline o a fascia
3) un reggiseno a balconcino
4) un push up
5) un reggiseno sportivo
6) un reggiseno senza allacciatura sulla schiena
7) un imbottito nella forma che più vi conviene
Il numero 7 non è un caso. E’ il numero dei giorni della settimana, nel rispetto del detto: un reggiseno al giorno toglie il medico di torno! Infatti, secondo alcuni, ogni donna dovrebbe poter attingere dal proprio cassetto, reggiseni a piene mani (e slip, ma qui il cambio quotidiano è scontato).
Perché? Per dare riposo al capo intimo che tende a cedere con il calore del corpo e dare il tempo al reggiseno di tornare alla sua forma originale.
Vero o no, curiosare nello shop di Cotonella, fa venire voglia di acquistare un push up in fantasia o un più serioso reggiseno preformato che vi avvolge come una seconda pelle.
Acquistare i capi intimo donna presso lo shop di Cotonella è davvero facile e sicuro. D’altro canto, Cotonella è un’azienda italiana che opera in questo settore da quarant’anni e confeziona i propri articoli con amorevole attenzione. Tutti i dettagli sono curati ed i tessuti scelti appositamente perché non si sciupino anche dopo parecchi lavaggi.
Ecco cosa Cotonella mette a disposizione di tutte le donne.
Reggiseno preformato: è adatto a tutti giorni, anche sotto abiti formali. E’ comodo e contiene senza comprimere. Può avere spalline più o meno larghe ed essere sostenuto dal ferretto.
Reggiseno senza spalline o a fascia: è comodo sotto abiti nude look. In generale, è sostenuto da un ferretto e da parti in silicone. E’ consigliato per taglie piccole!
Balconcino e Push up: simili ma non uguali, entrambi con scollature mozzafiato! Possono essere con ferretto e imbottiti. La forma preferita dipende dall’effetto desiderato e dal volume del seno.
Reggiseno sportivo: nel catalogo Cotonella prende l’elegante nome di Brassière e contiene permettendo qualunque tipo di movimento.
Il settimo posto della nostra lista è occupato da un reggiseno particolare che si presta ad abiti con profonda scollatura posteriore. Nel cassetto non starebbe male anche uno di quei capi che permettono di modificare la posizione delle spalline per vestire con agio maglie con scalfi all’americana, ma…partiamo da ciò che utilizziamo di più così da procurarci, insieme a Cotonella, la lingerie che meritiamo!