IL VINTAGE SECONDO DITRE ITALIA: DIVANI DAVVERO PER TE
E’ passato un anno da quando Furia, Lessie e King Kong si sono, per così dire, “fatti largo” nelle nostre case portando con sé i divani Booman, Morrison e Miller. Divani eleganti, sofisticati, proposti in stile vintage.
E’ passato un anno, dicevamo, e nuovi ricordi si sono pigramente appisolati su cuscini, poltrone e sofà. Pensieri ed emozioni di quando eravamo piccini e poi un po’ più grandi, sensazioni che ci hanno accompagnato e che con noi sono cresciute.
Sull’onda di questo mood intimo e a tratti nostalgico, di certo assai sentito, Ditre Italia ha proposto quattro nuovi sofà al Salone Internazionale del Mobile di Milano 2013.
Ladies and gentlemen, ecco a voi le poltroncine Bess, Bestie, Jen ed Ellie, protagoniste indiscusse della stagione vintage in corso. Quattro poltroncine accomunate da una nota di cuore che profuma di retrò.
Un’atmosfera rarefatta, sinuosa, morbida. Bess, Bessie, Jen ed Ellie ci fanno ripercorrere in pochi istanti l’epoca d’oro del design, dagli anni ’50 fino a fine anni ’70. Tessuti caldi su tinte neutre o in contrasto con colori particolarmente vivaci, così Ditre Italia interpreta le sue poltroncine della collezione 2013, design Spessotto e Agnoletto, disponibili presso i migliori punti vendita e consultabili anche online.