Il settore delle linee hot in tempo di crisi

{CAPTION}

 

Si sente continuamente parlare della crisi economica che, ormai è risaputo, affligge l’Italia da diversi anni. Nonostante questo clima di incertezza generale, ci sono comunque dei settori lavorativi che non ne hanno risentito in alcun modo. Uno di questi è senza dubbio il mercato delle hot line e quindi dei numeri erotici, quelle speciali linee telefoniche a pagamento per mezzo della quali si possono realizzare innumerevoli fantasie.

Malgrado gli italiani si siano visti costretti a dover fare molte rinunce sotto diversi punti di vista, recenti statistiche evidenziano che non riescono proprio a far a meno delle chiamate erotiche.

Dalle stesse emerge che, nella maggior parte dei casi, le motivazioni che spingono gli italiani a rifugiarsi tra le braccia, o per meglio dire, le seducenti voci delle operatrici del sesso al telefono, sono molteplici. Principalmente gli uomini, così come le donne, sembrano avere difficoltà nel approcciare con l’altro sesso, stringere nuove amicizie e stabilire rapporti stabili e duraturi. Sono tantissime le persone, specialmente gli uomini, che non riescono a fare il primo passo nei confronti di una possibile partner.

L’insicurezza generale, unitamente al desiderio di un contatto umano ed al bisogno fisiologico di dare sfogo ai propri desideri sessuali spinge molte persone a chiamare un telefono erotico. Grazie ad una semplice telefonata è infatti possibile ottenere lo stesso appagamento sessuale che si avrebbe con il sesso tradizionale ed al tempo stesso creare un legame, seppur relativamente breve, con una donna.

La crisi non ha colpito in alcun modo questo mercato che, anzi, vede continuamente aumentare il volume di affari di giorno in giorno. Su internet, non a caso, spopolano le pubblicità ed i siti che propongono di mettersi in contatto con ragazze disinibite, padrone severe, giovani studentesse, casalinghe mature o anziane signore disponibili ad intrattenere conversazioni ad alto contenuto erotico. I servizi offerti sono veramente tantissimi, proprio per esaudire le esigenze di chiunque.

È dunque un dato di fatto che la crisi non ha annientato il desiderio di trasgredire, di sentirsi desiderati e sessualmente appagati tramite le linee erotiche. A volte, una semplice chiamata, è in grado di accendere il desiderio e far volare via la fantasia ancora più che una notte di sesso tradizionale.

Il consiglio è quello di prestare attenzione ed affidarsi sempre a siti che pubblicizzano in maniera chiara e limpida i costi e le tariffe applicate ai loro numeri 899, cosi da evitare di incappare in spiacevoli sorprese.