Il pouf dall’anima eco
Il pouf dall’anima eco
Il pouf dall’anima eco
Dopo aver lanciato gli orologi “O clock” e le celeberrime borse intercambiabili “O bag”, Emanuele Magenta, mente creativa del brand Fullspot, ha dato vita ad un progetto che unisce design ed ecologia. L’idea che girava per la testa di Emanuele, da sempre attento ai temi ambientali, era come recuperare e riutilizzare i derivati di lavorazione della gomma utilizzata per produrre le O bag. Detto, fatto. Ha deciso di racchiuderli in un involucro di pvc trasparente e di trasformare dei semplici ritagli di gomma colorata, destinati allo smaltimento, in elemento decorativo. Nasce così O Pouf by Fullspot, un pouf semplice quanto scenografico, disponibile in 20 colori e in diverse dimensioni e forme: cilindriche, rettangolari o quadrate. Il pouf è …
via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:
|
Dopo aver lanciato gli orologi “O clock” e le celeberrime borse intercambiabili “O bag”, Emanuele Magenta, mente creativa del brand Fullspot, ha dato vita ad un progetto che unisce design ed ecologia.
L’idea che girava per la testa di Emanuele, da sempre attento ai temi ambientali, era come recuperare e riutilizzare i derivati di lavorazione della gomma utilizzata per produrre le O bag.
Detto, fatto. Ha deciso di racchiuderli in un involucro di pvc trasparente e di trasformare dei semplici ritagli di gomma colorata, destinati allo smaltimento, in elemento decorativo. Nasce così O Pouf by Fullspot, un pouf semplice quanto scenografico, disponibile in 20 colori e in diverse dimensioni e forme: cilindriche, rettangolari o quadrate.
Il pouf è adatto anche per l’uso all’esterno.
Prosegui la lettura su: Il pouf dall’anima eco
DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo