I più grandi successi di Max Pezzali e degli 883 sono di nuovo in voga come se non fossero passati ormai 20 anni dall’esordio di quel ragazzo semplice e sorridente che divertiva tutti con “hanno ucciso l’uomo ragno” oppure faceva da colonna sonora ai più belli amori con “Come mai”.
Grazie al nuovo Tour di Max Pezzali sarà possibile rivivere tutte quelle grandi emozioni a partire dal 9 novembre, dal Palabam di Mantova, con il Max 20 Live Tour, proprio per celebrare i 20 anni di carriera del mitico Pezzali con tutti i suoi fan ripresentando i suoi memorabili successi mescolandoli in maniera perfetta con i pezzi nuovi ed ugualmente meravigliosi.
Sono 14 i passati successi di Pezzali e degli 883 presenti in quest’album che vede molte cooperazioni musicali, di fatto Max ha trascinato disparati colleghi che gioiosi hanno voluto prendere parte all’incisione di pezzi effettivamente straordinari. Tra le voci che si affiancano e si fondono con quella di Max Pezzali possiamo ascoltare quella di Giuliano Sangiorgi, Cremonini, Jovanotti, Baglioni, JAx, ecc.
Il Max 20 tour si muoverà in diverse città italiane e terminerà il primo dicembre al Zoppas Arena di Conegliano Veneto. Si racconta, per di più, che sarebbe possibile un eventuale ricongiungimento tra Max Pezzali e Mauro Repetto, suo compagno di lavoro nell’avventura 883, ma quasi di sicuro si tratta di una notizia mediatica che serve ad attirare i curiosi.
Max Pezzali ha conservato intatta tutta la sua gioiosa energia che continua, insieme alla sua inconfondibile voce a colpire i cuori di tutti i suoi fan.
Vediamo insieme quali sono le date del tour di Max Pezzali previsto per questo autunno 2013:
9 novembre al Palabam di Mantova
10 novembre al Palaolimpico Isozaki di Torino
12 novembre al 105 Stadium di Genova
14 novembre Pala George di Montichiari
16 novembre Palafabris di Padova
19 novembre al Mediolanum Forum di Assago
21 novembre al Palasport di Cuneo, San Rocco Castagnaretta
23 novembre al 105 Stadium di Rimini
26 novembre al Palalottomatica di Roma
28 novembre al Paladozza di Bologna
30 novembre al Mandela Forum di Firenze
1 dicembre al Zoppas Arena di Conegliano Veneto