ICON 10 Massimo Rosati per Zava
ICON 10 Massimo Rosati per Zava
ICON 10 Massimo Rosati per Zava “L’idea di partenza è semplice come un gioco di bambini: disegnare una lampada con pochi segni senza mai staccare la matita dal foglio… Più che una lampada, la sua essenza: il giocare con la luce. Un’icona disegnata da una linea spezzata in dieci segmenti. Ecco Icon 10…” Massimo Rosati ICON 10 Massimo Rosati per Zava Realizzata in alluminio e proposta in 6 colori. Dimensioni 24×25,5 Parlato già ampiamente sul mio blog di ZAVA, ma poche parole per ricordare chenasce nel 1992 dal talento creativo e dall’energia visionaria del suo titolare Franco Zavarise. Seguendo il suo naturale istinto per il design, Franco Zavarise fin dall’inizio coniuga la sua lunga esperienza nella lavorazione del …
via Arredo e Convivio:
|
“L’idea di partenza è semplice come un gioco di bambini: disegnare una lampada con pochi segni senza mai staccare la matita dal foglio… Più che una lampada, la sua essenza: il giocare con la luce. Un’icona disegnata da una linea spezzata in dieci segmenti. Ecco Icon 10…” Massimo Rosati
Realizzata in alluminio e proposta in 6 colori. Dimensioni 24×25,5
Parlato già ampiamente sul mio blog di ZAVA, ma poche parole per ricordare chenasce nel 1992 dal talento creativo e dall’energia visionaria del suo titolare Franco Zavarise. Seguendo il suo naturale istinto per il design, Franco Zavarise fin dall’inizio coniuga la sua lunga esperienza nella lavorazione del metallo con una grande passione per l’illuminazione.
Nel suo stabilimento convivono la tradizione artigianale e le più avanzate tecnologie. Questo connubio dà vita a un’articolata collezione di prodotti di illuminazione i cui tratti distintivi sono attenzione al design, creatività e grande cura del dettaglio. Una collezione di lampade di indubbia personalità, la cui singolarità sta proprio nell’incontro tra la durezza, la matericità e la forza espressiva del ferro e la leggerezza impalpabile della luce….come questa di Massimo Rosati!
http://www.zavaluce.it/
Prosegui la lettura su: ICON 10 Massimo Rosati per Zava