I cocktail per l'8 marzo alcolici e analcolici per brindare con le amiche

I cocktail per l'8 marzo alcolici e analcolici per brindare con le amiche

gustoblog

festadonnacocktails

Quella della Festa della Donna è proprio la serata giusta per vedersi con le amiche e, perché no, anche esagerare un pochino con l’alcol, visto che il giorno dopo è sabato… ma solo stavolta, eh?! L’importante è divertirsi e stare bene, magari sorseggiando un bel cocktail dell’8 marzo, magari dalle calienti tonalità del rosso, come il Mediterraneo, che si prepara con Bitter Campari, succo d’arancia, angostura, sciroppo di granatina, il succo e la scorza di un’arancia.

Se, invece, vi sentite più proiettate in un’atmosfera alla Sex and the City, scegliete un Manhattan, a base di Vermouth rosso, Rye whiskey, angostura e ciliegina al maraschino. Questo celeberrimo cocktail pare sia stato inventato dalla madre di Winston Churchill, affascinante signora della New York che conta, che amava stupire i propri ospiti con preparazioni originali.

Infine, per chi si sente particolarmente frizzante e vuole tirarla lunga per tutta la notte, suggeriamo l’Amber Fizz, fatto con il Martini Rosso, il Gin e l’acqua tonica in proporzioni variabili, arricchito ovviamente con il ghiaccio e guarnito da uno spicchio di pompelmo rosa.

Foto | Flickr

I cocktail per l’8 marzo alcolici e analcolici per brindare con le amiche é stato pubblicato su gustoblog alle 15:37 di martedì 05 marzo 2013. Leggete le condizioni di utilizzo del feed.

mf99

emailthis2 it99 bookmark it99

a2a2t

it?d=yIl2AUoC8zA it?d=ti1GKXXiBo8

NfkVOKgGKr8

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: I cocktail per l'8 marzo alcolici e analcolici per brindare con le amiche

Argomenti trattati: 2113 | Il Blog del Gusto – Ricette – Gastronomia – Menu – Le ricette delle feste – Dolci – Pasta fresca fatta in casa – Culinaria
Altre informazioni inerenti I cocktail per l'8 marzo alcolici e analcolici per brindare con le amiche:

roby
http://feeds.blogo.it/gustoblog/it
gustoblog
gustoblog.it