Heather Matarazzo: una "bruttina", che ha conquistato Hollywood con la simpatia

Dite la verità, e mi rivolgo alle più cattivelle di voi, chi vedendo Heather Matarazzo girare grandi pellicole di Hollywood, non si è detta…”Ma allora posso riuscirci anche io e diventare una stella del cinema!”. Già, a quanto pare ad Hollywood non sfilano solo le perfettissime Angelina Jolie…

Segnaliamo questa notizia da:

Blogosfere Moda:

Heather Matarazzo: una "bruttina", che ha conquistato Hollywood con la simpatia

157057542_10.jpg

Dite la verità, e mi rivolgo alle più cattivelle di voi, chi vedendo Heather Matarazzo girare grandi pellicole di Hollywood, non si è detta…”Ma allora posso riuscirci anche io e diventare una stella del cinema!“.
Già, a quanto pare ad Hollywood non sfilano solo le perfettissime Angelina Jolie & Co., ma c’è posto anche per chi, come Heather Matarazzo, certo non ha avuto un gran bell’aiuto da mamma-nature.

Di origini Irlandesi, Heather è tutto fuorchè bellissima: la sua vita è segnata da un tragedia, la perdita di entrambe i genitori e, per questo motivo, venne data in adozione ad una famiglia di chiare origini italiane (Matarazzo).

La sua carriera di attrice iniziò abbastanza presto: all’età di sei anni, infatti Heather dimostra di avere stoffa nella recitazione, facendosi notare da diversi talent scout, uno dei quali divenne suo manager e rimase con lei per circa dieci anni.
Nel 1997, all’età di quindici anni la Matarazzo vinse il suo primo, importantissimo premio: un Indipendent Spirit Award, per la sua interpretazione in Fuga dalla scuola media.

Grazie a questo premio, Heather si fece notare dagli addetti ai lavori che, immediatamente la scritturarono per diversi film: da “L’avvocato del Diavolo” accanto ad Al Pacino e Keanu Reeves; Scream 3 e anche Hostel 2. Il suo viso così particolare le regala sempre parti da “Spalla di” e possiamo dire che la sua fama raggiunse il successo grazie al film “Pretty Princess“, dove recita il ruolo della migliore amica di Anne Hathaway, protagonista della pellicola.

Grazie al successo di Pretty Princess, Heather venne “reclutata” anche per girare il sequel, Diario di una Principessa: anche questa pellicola riscosse un notevole successo.
Oltra al cinema, Heather si rende spesso protagonista-guest star di alcune tra le più famose serie tv, come ad esempio: Law&Order e The L World.
A proposito di “The L World“, nel 2004, l’attrice ha fatto pubblicamente coming out, dichiarandosi gay.
Attualmente Heather sta girando alcune pellicole: di prossima uscita sono la commedia Mangus! e il drammatico Culling Hens.

Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una Heather Matarazzo: una

Credits by Getty Images

8395mf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

2b6ea2.imgdae2a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

bCCGNwIqCMA

Per questo articolo ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Heather Matarazzo: una "bruttina", che ha conquistato Hollywood con la simpatia

Heather Matarazzo: una "bruttina", che ha conquistato Hollywood con la simpatia