GreenPeace invade la Milano Fashion Week
by Agoravox.it – Moda e Tendenze
Continua il progetto “Thefashionduel” per una moda più pulita. La settimana scorsa c’eravamo lasciati annunciando la collaborazione tra GreenPeace e Valeria Golino per la campagna “Thefashionduel”. Oggi, a poco più di una settimana di distanza, si apre il secondo capitolo della saga che vede gli attivisti di GreenPeace manifestare a Milano durante la settimana della moda. Nella notte tra il 18 e il 19 febbraio alcuni sostenitori di GreenPeace avevano composto, a terra, una serie (…)
–
Moda e tendenze
/
Milano,
Moda,
Ambiente,
Greenpeace
Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: GreenPeace invade la Milano Fashion Week
Autore: , Elisabetta Rasicci
Feed: http://www.agoravox.it/spip.php?page=backend&id_rubrique=85, AgoraVox Italia, Il primo sito europeo di giornalismo partecipativo – citizen journalism – ora anche in Italia
Argomenti trattati: 2180 | Moda e Tendenze dello stile Italiano: capelli e acconciature, vestiti e costumi da bagno, accessori e design.