Gisele Bundchen: la super top che sfila a ritmo di samba
Seriamente ma a una ragazza come Gisele Bündchen, cosa gli vogliamo dire se non “Sei Bellissima”?Classe’80 e classe innata, la bella topo model nasce nella terra carioca da genitroi tedeschi: un mix esplosivo direi, caldo e freddo che fanno un temporale di qualità per creare il prototipo della “donna…
Segnaliamo questo post da:
Blogosfere Moda:
Gisele Bundchen: la super top che sfila a ritmo di samba
Seriamente ma a una ragazza come Gisele Bündchen, cosa gli vogliamo dire se non “Sei Bellissima”?Classe’80 e classe innata, la bella topo model nasce nella terra carioca da genitroi tedeschi: un mix esplosivo direi, caldo e freddo che fanno un temporale di qualità per creare il prototipo della “donna perfetta”. ;
La sua carriera inizia prestissimo, quando Gisele, ad appena 14 anni se ne va in giro con le amiche, portandosi dietro un fisico di tutto rispetto: alta, magra, ma non al limite della anoressia, fianchi, glutei e seno al punto giusto, biondissima e con grandi occhi azzurri…in pratica l’esatto opposto di una ragazza tipicamente brasiliana dai tratti mediterranei.
Viene notata, del resto come sarebbe potuto non accadere, dicevo, viene notata da un talent scout ma ad assecondare la sua carriera di modella fu la madre, che la iscrisse al concorso The Look Of the Year.
In loco ottiene il secondo posto, ma ottiene la possibilità di giocarsi la competizione durante la finale internazionale: non vince, ma il suo destino dirà il contrario.
Mi sembra di rivedere un po’ la storia che fu di Sofia Loren con Miss Italia…ma passiamo oltre.
Nonostante le varie e svariate porte sbattute in facia, Gisele non perde la tenacia e continua a posare soprattutto per brand di moda giovanili: la sua notorietà esplode a metà degli anni ’90 quando diventa uno degli “angeli” del famoso brand Victoria’s Secret.
Grazie alle sue gambe lunghissime e tornite e a quella bellezza non del tutto così convenzionale, guardatele il naso, Gisele pian piano inizia a conquistare favori sia di pubblico che di stlisti: i più grandi e noti brand di moda, la vogliono assolutamente in esclusiva per le propire sfilate.
Ecco che così Gisele, giovanissima, si ritrovò a firmare contratti milionari per Armani, Valentino, Dior, Dolce & Gabbana, Vuitton…grazie a questi contratti, ben presto divenne la top model più pagata e famosa del settore.
Oltre alle passerelle, Gisele divenne famosa soprattutto per la sua lunga relazione con l’attore Leonardo DiCaprio: i due, infati, spesso furono dati per quasi-sposi, ma di fatto la marcia nuziale non venne mai suonata: lei “scaricò” il bel Leo probabilmente per alcuni comportamenti non troppo “fedeli” e, dopo qualte mese, si mise insieme a Tom Brady, bellissimo quarterback dei Patriots, che Gisele ha sposato nel 2009 e dal quale ha avuto due figli. ;
Credits by Getty Images
Per questa notizia si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Gisele Bundchen: la super top che sfila a ritmo di samba