Gisele Bundchen cede alla moda del Vampire Facial e si lascia immortalare da Vogue Italia
Lei è la top model più pagata a e più famosa al mondo: nonostante arrivi dal Brasile, ha tutte le caratteristiche e anche il cognome di una tedesca e come tutte le bellissime dello show biz, deve mantenersi bellissima il più a lungo possibile.Sebbene anche noi comunissime mortali, abbiamo…
Portiamo in evidenza questo post da:
Blogosfere Moda:
Gisele Bundchen cede alla moda del Vampire Facial e si lascia immortalare da Vogue Italia
Lei è la top model più pagata a e più famosa al mondo: nonostante arrivi dal Brasile, ha tutte le caratteristiche e anche il cognome di una tedesca e come tutte le bellissime dello show biz, deve mantenersi bellissima il più a lungo possibile.
Sebbene anche noi comunissime mortali, abbiamo i nostri trucchetti per essere sempre “piacenti” e piacevoli, le dive da passerella, che con il corpo ci lavorano, sono “avanti” anni luce, in fatto di segreti di bellezza.
Mentre noi ci fermiamo e soffriamo silenziosamente con cerette super calde per la famosa “prova bikini” o ci lasciamo torturare il viso con peeling acidissimi, loro hanno scoperto l’ultima novità in fatto di lifting facciali.
Al posto di fastidiosi e, spesso, traumatici interventini al botulino, le dive d’oltreoceano hanno scoperto il “Vampire Facial“, un metodo (quasi) indolore che assicura, come i Vampiri, un viso perfettamente bello…in eterno.
Il metodo Vampire, consiste in un (costosissimo) trattamento cosmetico, durante il quale viene iniettato nelle rughette d’espressione, una sostanza chiamata Sephyl, mescolata nientepopodimenoche con il sangue del paziente stesso che si sottopone al trattamento.
Risultato: per qualche minuto di posa, il viso sembra il prodotto di un film splatter di ultima generazione, ma poi lascia la pelle liscia, morbida e soprattutto ringiovanita al 100%.
Questo metodo, seppur un po’ macabro, è stato provato proprio da Gisele che, posando quasi senza veli con il suo corpo statuario, ha dato ai fotografi di Vogue Italia una versione di sè in un momento di restyling.
L’unica cosa che mi viene da domandarmi è questa: se una come Gisele Bundchen si sottopone a queste torturine per rimanere bella come una statua di marmo…ma noi comune mortali, detta alla napoletana “c’amma fa”?!?
Per questo articolo si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Gisele Bundchen cede alla moda del Vampire Facial e si lascia immortalare da Vogue Italia