Roma è vista da molti come meta ideale per lo shopping, grazie alle numerose boutique alla moda, ai negozi e agli store in centro e in periferia. Gibot è un’attività commerciale presente nella capitale da molti anni, la quale ha avuto la capacità di imporsi nel settore dell’abbigliamento, ritagliandosi un’ampia fetta di pubblico proveniente da ogni parte della città.
L’esperienza pluriennale acquisita sul campo è uno dei punti di forza dell’attività, la quale punta sui brand internazionali e su quelli di nicchia, comunque legati ad un denominatore comune: la qualità. Gibot si occupa esclusivamente della vendita di prodotti di un certo livello, siano essi accessori (borse, cappelli, cinte etc.), abiti (giacche, cappotti, pantaloni, t-shirt, polo, camicie etc.) o calzature. Particolare attenzione è dedicato ai prodotti artigianali, in particolar modo quelli italiani.
Dal capo casual a quello più elegante, Gibot dispone di tutto ciò che concerne l’abbigliamento uomo, donna e bambino. E’ dotato di uno store all’altezza della Batteria Nomentana, impossibile da non vedere visto che occupa diverse vetrine su strada.
E’ facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Est, dal centro e da Corso Sempione. Gibot è presenta anche sul web con un sito che punta molto sull’e – commerce, attraverso una piattaforma online che consente agli utenti di acquistare comodamente da casa, senza spese aggiuntive (escluse spedizioni). Nel sito sono presenti diverse sezioni, fra cui quelle dedicate alle promozioni del mese, alle offerte e alle proposte dell’outlet.
Sito web ufficiale: http://www.gibot.it/