Gewiss Playbus: semplice, colorata e stilosa

Scegliere le giuste placche e gli interruttori ideali per la nostra casa non è una cosa semplice perché spesso o si propende per lo stile e il design o, in alternativa, per le funzionalità e la tecnologia. Ma con Playbus di Gewiss unire l’utile e il dilettevole è facile come accendere e spegnere la luce.

Arredare con la domotica

Non solo stile nei mobili, nell’accostamento dei materiali, nell’accostamento di colori o nel Feng-Shui. Arredare casa passa anche per quei piccoli particolari come prese, interruttori, citofoni, sanitari, climatizzatori e via discorrendo. Oggetti che oggi sono dotati funzionalità avanzate e di un design all’avanguardia per meglio soddisfare tutte le vostre esigenze.

A ben pensarci, una qualsiasi abitazione moderna non può definirsi tale se non possiede una gamma completa di sistemi per il comando e il prelievo dell’energia e la trasmissione del segnale e dei dati.

Le serie civili Gewiss sono state ideate per rendere la vita sicuramente più semplice, sicura e confortevole a ognuno di noi. Dunque, oltre a luci e lampade, anche placche, interrutori, prese, videocitofoni, allarme e via discorrendo. Vediamo meglio quali sono le caratteristiche principali di una delle serie più di successo del marchio.

La serie Playbus di Gewiss

Parlare di Playbus significa argomentare un enorme successo commerciale.

Con la serie Playbus, Gewiss ha reso possibile circondarsi di comfort, grazie ad una domotica razionale e innovativa, che si reifica in una estrema facilità di utilizzo di una vasta scelta di funzioni, offerte per soddisfare ogni esigenza di controllo, sicurezza, comfort, divertimento e servizio.

Per quel che riguarda il design, Gewiss Playbus offre al cliente ben 14 colori, linee moderne o classiche, finiture lucide o satinate, che aprono infinite soluzioni all’originalità delle preferenze personali e permettono la migliore integrazione degli apparecchi con gli elementi architettonici e d’arredo.

Il cliente, con Playbus, ha la possibilità di personalizzare le proprie placche attraverso un procedimento di tampografia che permette di riportare scritte, marchi e loghi di qualsiasi tipo. Questo procedimento garantisce una perfetta riproduzione e l’indelebilità nel tempo mantenendo inalterate le caratteristiche superficiali della placca.

Ma Playbus significa anche integrazione estetica con il centralino d’appartamento, altro componente fondamentale dell’impiantistica elettrica residenziale.

La scelta cromatica offerta da Playbus nelle placche viene così riproposta nella gamma di centralini segnaletici coordinati, a 12 e 24 moduli.

Il risultato di questo abbinamento è una perfetta armonia di colori e forme tra i componenti Gewiss, oltre che una grande opportunità di integrazione estetica ottimale tra tutti i componenti dell’impianto elettrico e gli elementi d’arredo.

Come materiali, la scelta del tecnopolimero per tutte le serie civili Gewiss garantisce la sicurezza totale dell’isolamento elettrico e la durata nel tempo di colori e finiture.

L’elettronica viene costantemente rinnovata con soluzioni tecnologiche di ultima generazione: nuova componentistica ad alta affidabilità, impiego di microprocessori ed alimentazione diretta a 230 V, senza l’impiego di trasformatori esterni. Questo in ogni singolo componente di tutta la serie.

Grande attenzione è stata data anche alla flessibilità d’installazione. Con Playbus infatti è possibile gestire più prese e più linee da un unico punto, grazie alle placche ad alta capienza fino a 18 moduli con separazione interna dei circuiti.

Inoltre, l’elevata flessibilità è garantita dalla vasta gamma di accessori applicativi e dall’integrazione con il sistema di canalizzazioni Gewiss.

Provare per credere, insomma!