Float, il divano paravento di Karim Rashid
Float, il divano paravento di Karim Rashid
Il designer Karim Rashid ha disegnato per l’azienda spagnola Sancal Float, un divano che è anche un paravento. Una seduta che rispetta la privacy e che crea un ambiente favorevole al lavoro e alla concentrazione anche negli spazi pubblici. Float è un divano contemporaneo progettato per molteplici scopi. Questa seduta sottile che sembra galleggiare con su un alto schienale sul quale appoggiarsi per riposare, ma anche per appendere la sciarpa o il cappotto. Una delle caratteristiche di Float, come molti dei prodotti di Karim è la combinazione cromatica forte, un abbinamento di colori forti e insoliti ma in perfetta armonia. Ogni componente di Float infatti (braccioli, seduta, schienale, cuscini e poggiatesta) può essere scelto in un tessuto diverso, ma …
via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:
|
Il designer Karim Rashid ha disegnato per l’azienda spagnola Sancal Float, un divano che è anche un paravento. Una seduta che rispetta la privacy e che crea un ambiente favorevole al lavoro e alla concentrazione anche negli spazi pubblici.
Float è un divano contemporaneo progettato per molteplici scopi. Questa seduta sottile che sembra galleggiare con su un alto schienale sul quale appoggiarsi per riposare, ma anche per appendere la sciarpa o il cappotto.
Una delle caratteristiche di Float, come molti dei prodotti di Karim è la combinazione cromatica forte, un abbinamento di colori forti e insoliti ma in perfetta armonia.
Ogni componente di Float infatti (braccioli, seduta, schienale, cuscini e poggiatesta) può essere scelto in un tessuto diverso, ma esiste anche la opzione singola, con un rivestimento unico.
Float è disponibile in 3 formati: due divani con schienale più basso e uno con schienale più alto, che offre diverse combinazioni e accessori
Prosegui la lettura su: Float, il divano paravento di Karim Rashid
DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo