Moda and Fashion

Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack

Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack

Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack
Dopo Michael Bublè, diventatao papà per la prima volta appena qualche giorno fa, arrivano notizie liete anche da casa Duhamel-Ferguson: l’attore Josh e la sua dolce metà, universalmente conosciuta come Stacy “Fergie” Ferguson dei Black Eyed Peas, sono diventati genitori.La notizia arriva fresca-fresca dagli USA, insieme al nome del bimbo, un maschietto chiamato Axl Jack…in onore ad Axl Rose dei Guns ‘n’ Roses? Chissà. Comunque, dopo ben tre baby shower (pratica molto diffusa negli Stati Uniti e da poco sta prendendo piede anche in Italia) , non uno , ma tre, Stacy ha finalmente dato alla luce il pupetto tanto voluto e, attraverso i tabloid, si apprende che nonostante Fergie sia stata sottoposta ad un cesareo, sia lei…

via Blogosfere Moda:

|3d69177076440 anteprima 600x817 944204

177076440.jpg

Dopo Michael Bublè, diventatao papà per la prima volta appena qualche giorno fa, arrivano notizie liete anche da casa DuhamelFerguson: l’attore Josh e la sua dolce metà, universalmente conosciuta come Stacy “Fergie” Ferguson dei Black Eyed Peas, sono diventati genitori.

La notizia arriva fresca-fresca dagli USA, insieme al nome del bimbo, un maschietto chiamato Axl Jack…in onore ad Axl Rose dei Guns ‘n’ Roses? Chissà. Comunque, dopo ben tre baby shower (pratica molto diffusa negli Stati Uniti e da poco sta prendendo piede anche in Italia) , non uno , ma tre, Stacy ha finalmente dato alla luce il pupetto tanto voluto e, attraverso i tabloid, si apprende che nonostante Fergie sia stata sottoposta ad un cesareo, sia lei che il piccolo godono di ottima salute.

La coppia di neo-genitori, sposati dal 2009, hanno finalmente coronato il loro sogno: le malelingue, quando Fergie annunciò il suo stato interessante, avevano pensato ad una mossa salva-matrimonio, perchè pare che Josh, prima che la moglie restasse incinta, si fosse dato alla “pazza gioia”.

Solo gossip, intendiamoci, niente di vero (almeno lo spero per Fergie), ma è chiaro che a questo punto i BEP dovranno necessariamente fare a meno della loro vocalist, perchè impegnata a preparare pappette e pannolini. Auguri!

Credits by Getty Images

0ee6mf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

0e43a2.imgb7b3a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

tTYRz gZJkE

Prosegui la lettura su: Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack

Blogosfere Moda

Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack

ItalyanStyle.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.