Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack
Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack
Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack
Dopo Michael Bublè, diventatao papà per la prima volta appena qualche giorno fa, arrivano notizie liete anche da casa Duhamel-Ferguson: l’attore Josh e la sua dolce metà, universalmente conosciuta come Stacy “Fergie” Ferguson dei Black Eyed Peas, sono diventati genitori.La notizia arriva fresca-fresca dagli USA, insieme al nome del bimbo, un maschietto chiamato Axl Jack…in onore ad Axl Rose dei Guns ‘n’ Roses? Chissà. Comunque, dopo ben tre baby shower (pratica molto diffusa negli Stati Uniti e da poco sta prendendo piede anche in Italia) , non uno , ma tre, Stacy ha finalmente dato alla luce il pupetto tanto voluto e, attraverso i tabloid, si apprende che nonostante Fergie sia stata sottoposta ad un cesareo, sia lei…
via Blogosfere Moda:
|
Dopo Michael Bublè, diventatao papà per la prima volta appena qualche giorno fa, arrivano notizie liete anche da casa Duhamel–Ferguson: l’attore Josh e la sua dolce metà, universalmente conosciuta come Stacy “Fergie” Ferguson dei Black Eyed Peas, sono diventati genitori.
La notizia arriva fresca-fresca dagli USA, insieme al nome del bimbo, un maschietto chiamato Axl Jack…in onore ad Axl Rose dei Guns ‘n’ Roses? Chissà. Comunque, dopo ben tre baby shower (pratica molto diffusa negli Stati Uniti e da poco sta prendendo piede anche in Italia) , non uno , ma tre, Stacy ha finalmente dato alla luce il pupetto tanto voluto e, attraverso i tabloid, si apprende che nonostante Fergie sia stata sottoposta ad un cesareo, sia lei che il piccolo godono di ottima salute.
La coppia di neo-genitori, sposati dal 2009, hanno finalmente coronato il loro sogno: le malelingue, quando Fergie annunciò il suo stato interessante, avevano pensato ad una mossa salva-matrimonio, perchè pare che Josh, prima che la moglie restasse incinta, si fosse dato alla “pazza gioia”.
Solo gossip, intendiamoci, niente di vero (almeno lo spero per Fergie), ma è chiaro che a questo punto i BEP dovranno necessariamente fare a meno della loro vocalist, perchè impegnata a preparare pappette e pannolini. Auguri!
Credits by Getty Images
Prosegui la lettura su: Fiocco azzurro per Fergie dei Black Eyed Peas: è nato il piccolo Axl Jack