Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti

Diciamo la verità: Eva Longoria è Eva Longoria ed è sempre lei la più bella di tutte, quando calca un qualsiasi red carpet. In questi giorni la “disoccupata” Eva, perchè di fatto da quando ha terminato di girare “Casalinghe Disperate”, è senza lavoro, non fa altro che prezzemolinare tra un…

Segnaliamo questo articolo via:

Blogosfere Moda:

Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti

168945878_10.jpg

Diciamo la verità: Eva Longoria è Eva Longoria ed è sempre lei la più bella di tutte, quando calca un qualsiasi red carpet. In questi giorni la “disoccupata” Eva, perchè di fatto da quando ha terminato di girare “Casalinghe Disperate“, è senza lavoro, non fa altro che prezzemolinare tra un evento glam e l’altro indossando, ovviamente, abiti da sogno.

Non ha una figura slanciata, ma nel suo metro e 50 e qualche cosa, è una bambolina tutto pepe e curve mozzafiato che proprio non si riesce a capire come abbia fatto Tony Parker a tradirla…i misteri della vita. Passiamo oltre che è meglio.

Dicevo abiti mozzafiato: Eva sfrutta i red carpet per indossare capi di altissima moda, specialmente abiti lunghi con il tanto amato “taglio a sirena” che le fasciano il corpo, terminando in code lunghe e sontuose: in questi giorni di Festival, l’attrice ha indossato anche un bellissimo abito Versace, famoso per i suoi spacchi vertiginosi: l’abito in questione, di colore verde acqua e dal tessuto (troppo) leggero da sembrare quasi impalpabile, ha giocato un brutto scherzo alla nostra cara Longoria, rivelando le grazie dell’attrice…totalmente al vento. Eva, infatti, è entrata di diritto a far parte di quel famoso club già frequentato da Paris Hilton, Lindsay Lohan, Britney Spears e Miley Cyrus, il “Club delle smutandate“: l’attrice di origini messicane, infatti, per fare in modo che l’abito Versace le calzasse alla perfezione, ha omesso di indossare biancheria intima, per non lasciare intravedere le antiestetiche cuciture. Pozzanghera biricchina: per evitare di bagnare il sontuoso capo d’abbigliamento, Eva lo ha sollevato un po’ troppo…facendo la felicità di tutti fotografi appostati, pronti ad immortalare tutto l’immortalabile.

Pare poi che l’attrice si sia accorta della gaffe, ma con strema eleganza ha fatto spallucce e si è goduta il momento di super gloria, senza accennare minimamente all’accaduto. Perfino via Twitter, lei che ne è una frequentatrice assidua, ha preferito tacere…che Signora…

Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti

Credits by Getty Images

2c3fmf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

ee8ba2.img1a85a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

5DGP1DlBqgQ

Per questa notizia si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti

Festival di Cannes 2013: Eva Longoria bellissima in abiti (troppo) succinti