Finalmente è partita la tanto attesa 66esima edizione del Festival di Cannes, quello che si svolge ogni anno, nell’incantevole cornice della Costa Azzurra.Se ieri vi ho parlato dell’arrivo della splendida Nicole Kidman, nuovo volto per il brand Jimmy Choo, è chiaro che oggi non posso esimermi dal parlarvi del…
Segnaliamo questo articolo da:
Blogosfere Moda:
Festival di Cannes 2013: ecco il red carpet del "Il Grande Gatsby"
Finalmente è partita la tanto attesa 66esima edizione del Festival di Cannes, quello che si svolge ogni anno, nell’incantevole cornice della Costa Azzurra.
Se ieri vi ho parlato dell’arrivo della splendida Nicole Kidman, nuovo volto per il brand Jimmy Choo, è chiaro che oggi non posso esimermi dal parlarvi del primo red carpet della kermesse, red carpet che ha visto sfilare i protagonisti dell’ultimo film diretto da Baz Luhrmann e interpretato da Leonardo DiCaprio, la dolce Carey Mulligan e l’ex “Spiderman” Tobey McGuire. La giuria, composta tra gli altri dal presidente Steven Spielberg e, appunto, da Nicole Kidman, ha sfilato “on the red carpet” e under the rain: la prima serata del festival, infatti, è stata bagnata da una leggera pioggia che ha costretto le celebrities a ripararsi sotto grandi ombrelli.
Nonostante il maltempo, però, si sono potuti ammirare gli abiti delle signore, ovviamente bellissimi: Carey Mulligan, ad esempio ha scelto di sfilare con un bellissimo Dior Haute Couture, dal colore molto delicato, ad accompagnare la semplicità e l’eleganza dell’abito, gioielli da sogno firmati Tiffany & Co.
Stessa maison per la bella Nicole Kidman che ha scelto, però, una fantasia floreale, abbinata a scaoe color arancio fluo. La splendida Freida Pinto, per far risaltare il colore ambrato della sua pelle, ha scelto un impalpabile abito lungo firmato Gucci color corallo: bellissimo il dettaglio prezioso della cintura. La super modella ;Cara Delevingne, ha sfilato con nero Burberry con dettagli in pizzo, mentre la statuaria ;Cindy Crowford con un abito color panna e gioielli firmati Chopard.
Fashion a parte, nonostante la pioggia che in molti casi dovrebbe portare fortuna, la proiezione de “Il Grande Gatsby” non ha ricevuto l’accoglienza sperata: sembra infatti, che alla fine del film, ci sia stata una riposta a dir poco “glaciale” da parte del pubblico presente, riposta che ha acceso un certo imbarazzo tra gli attori presenti in sala ed il regista.
Credits by Getty Images
Per questa news ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Festival di Cannes 2013: ecco il red carpet del "Il Grande Gatsby"