Al via l’edizione 2013 dell’attesissimo Festival di Cannes che, in questo anno, vede una giuria bella e polposa (in tutti i sensi), grazie anche alla presenza della “Principessa” Nicole Kidman.L’attrice di origine australiana, infatti, lasciate a Los Angeles le sue piccole “cucciole” insieme al marito Keith Urban, è arrivata ;in…
Un interessante articolo da:
Blogosfere Moda:
Festival di Cannes 2013: arriva la splendida Nicole Kidman da oggi nuovo volto per Jimmy Choo
Al via l’edizione 2013 dell’attesissimo Festival di Cannes che, in questo anno, vede una giuria bella e polposa (in tutti i sensi), grazie anche alla presenza della “Principessa” Nicole Kidman.
L’attrice di origine australiana, infatti, lasciate a Los Angeles le sue piccole “cucciole” insieme al marito Keith Urban, è arrivata ;in Croisette per partecipare, in qualità di giurata, ad uno dei Festival più glamour che si conoscano.
Nicole ha fatto la sua prima apparizione pubblica in quel di Cannes, proprio ieri: capelli biondo platino lasciati sciolti fino alle spalle, trucco molto sobrio, ed un abitino longuette illuminato da tantissimi strass…dettaglio decisamente non trascurabile le scarpe, con tacco altissimo, hanno fatto in modo che Nicole (già “perticona” di suo) svettasse in testa a tutto e tutti. A proposito di scarpe, proprio ieri, con il suo arrivo a Cannes, è stata diffusa la news che l’attrice è il nuovo volto del brand Jimmy Choo. I fan del marchio e i feticisti di piedi femminili, sapranno sicuramente che il brand in questione è legato soprattutto al design di scarpe: Jimmy Choo, infatti, fa concorrenza a Louboutin e le star di Hollywood fanno a gara per poter indossare gli accessori sia dell’uno che dell’altro brand.
Secondo quanto si apprende dai siti gossippari d’oltreoceano, Nicole ha già girato la campagna adv per Jimmy Choo, campagna che è stata realizzata grazie agli scatti fotografici di Mikael Jansson. Le prime immagini di Nicole for Jimmy Choo, inizieranno a circolare a partire dal mese di Agosto e la stessa Sandra Choi, direttore creativo del brand, ha confessato di essere felice ed emozionata per l’approdo della Kidman nella scuderia Choo. “E’ stato un immenso onore poter collaborare con Nicole, attrice che io ammiro molto.” ha spiegato la Choi che poi ha proseguito “Nicole è una delle attrici più eleganti al mondo, ed era la sola che con il suo portamento ed il suo charme poteva rappresentare al meglio la nostra nuova collezione“. Nicole, ovviamente, ha replicato ai complimenti affermando che “Ogni donna sarebbe onorata di fare da testimonial a Jimmy Choo, perchè ogni parte della collezione è un’inno alla femminilità“… come darle torto?
Credits by Getty Images
Per questa notizia si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Festival di Cannes 2013: arriva la splendida Nicole Kidman da oggi nuovo volto per Jimmy Choo