Certo che questo “pupetto-reale” ha già capito come vanno le cose: meglio farsi attendere, per creare quella giusta dose di mistero intorno alla propria nascita, piuttosto che dare ragione ai bookmakers che, a quest’ora, lo avevano già dato per nato o per nata.Nessuna notizia trapela da Buckingham Palace…
Evidenziamo questa notizia via:
Blogosfere Moda:
Febbre da “Royal-Baby”: telecamere puntate verso la finestra di Kate Middleton
Certo che questo “pupetto-reale” ha già capito come vanno le cose: meglio farsi attendere, per creare quella giusta dose di mistero intorno alla propria nascita, piuttosto che dare ragione ai bookmakers che, a quest’ora, lo avevano già dato per nato o per nata.
Nessuna notizia trapela da Buckingham Palace: la Regina e Famiglia si stringono intorno ai futuri genitori, in trepidante attesa dell’arrivo del loro piccolo; piccolino portato splendidamente in grembo dalla Duchessa Kate che, fino alla sua ultima apparizione pubblica ha (di)mostrato come può essere bellissima e allo stesso tempo elegante una mamma in dolce attesa.
Insomma il bambino tanto atteso, è pronto per allietare i cuori di mammà, papà, bisnonna e di tutto il popolo inglese che, da quel 1980, non festeggia come si deve una nascita reale.
All’epoca c’era ancora Lady Diana che, sicuramente, sarebbe molto fiera del suo primogenito William, pilota della RAF, marito esemplare e ora quasi papà. Purtroppo Lady D non c’è più, ma in compenso ci sono migliaia di occhi curiosi che, grazie anche al progresso tecnolgico, possono attendere l’annuncio ufficiale della nascita reale…comodamente seduti sul proprio morbidissimo divano: una telecamera che trasmette live streaming, infatti, è stata puntata sulle finestre della stanza di degenza di Kate Middleton, così tutti, ma proprio tutti possono emozionarsi quando il pupino reale farà il suo debutto, a questo punto, world wide…web.
Quindi, per poter festeggiare l’arrivo dell’erede reale, vi basterà seguire World Celebrities e il Live Streaming, direttamente dalla Clinica “Reale”…
Credits by Getty Images
Per questo articolo ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Febbre da “Royal-Baby”: telecamere puntate verso la finestra di Kate Middleton