Emma Watson: una "maghetta" alla corte di Hollywood

Emma “Hermione” Watson, nonostante il nome prettamente inglese, è nata nella città dalle mille luci, Parigi dove è vissuta fino ai 6 anni d’età. ;Dopo la breve permanenza parigina, Emma fa “rientro” nella sua Gran Bretagna, subito dopo il divorzio dei genitori: qui inzia gli studi trasferendosi definitivamente in quel di…

Evidenziamo questa news da:

Blogosfere Moda:

Emma Watson: una "maghetta" alla corte di Hollywood

168878747_10.jpg

Emma “Hermione” Watson, nonostante il nome prettamente inglese, è nata nella città dalle mille luci, Parigi dove è vissuta fino ai 6 anni d’età. ;

Dopo la breve permanenza parigina, Emma fa “rientro” nella sua Gran Bretagna, subito dopo il divorzio dei genitori: qui inzia gli studi trasferendosi definitivamente in quel di Londra.

La sua fortuna a livello mondiale arriva grazie al ruolo della piccola maghetta Hermione nella trasposizione cinematografica dei romanzi con protagonista Harry Potter ( ;Daniel Radcliffe), il famoso Maghetto con gli Occhiali. L’attrice ha interpretato il ruolo di Hermione fino al 2011, in tutti gli episodi della saga (cui prese parte anche Robert Pattinson).
Per scrollarsi di dosso il ruolo di Maghetta, verso la fine del 2006, Emma iniziò a guardarsi intorno, cercando di prendere in considerazione ruoli molto diversi da quello interpretato fino a quel momento. Arrivano copioni per film per la tv e anche un film d’animazione a cui presta la voce: in quel periodo Emma viene ingaggiata anche per girare diversi spot pubblicitari: il suo viso e la sua personalità acqua e sapone la fanno preferire a molte altre “dive” più famose e navigate di lei. Grazie ad una collaborazione con la stilista Alberta Ferretti, disegna una linea di moda, ispirata proprio alla sua personalità semplice e solare e un po’ retrò. ;Arriva poi lo spot per la maison Lancome con il profumo Trèsor Midnight Rose.

Il nuovo taglio di capelli, un makeup sempre sobrio e i lineamenti delicati, fanno vincere ad Emma diversi riconoscimenti, tra cui quello di “Viso più bello dell’anno”. In questi giorni, durante il 66esimo Festival Di Cannes, Emma ha sfilato sul red carpet per presentare l’ultimo film ;di Sofia Coppola The Bling Ring. E’ la protagonista di pellicole come Noi siamo infinito e voci non confermate parlano di Emma nel ruolo della “Bella” nella ennesima trsposizione cinematografica della favola de “La Bella e La Bestia”.

Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una Emma Watson: una

Credits by Getty Images

2c0bmf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

ff88a2.img6d8fa2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

ymbWMZl0Uns

Per questo articolo ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Emma Watson: una "maghetta" alla corte di Hollywood

Emma Watson: una "maghetta" alla corte di Hollywood