Elementi modulari componibili

Elementi modulari componibili

Elementi modulari componibili
Disegnato dagli inglesi Jethro Macey & Jonathan Tibbs, Flatwork è un contenitore modulare e componibile a forma di trapezio, caratterizzato da uno stile semplice e iconico. Flatwork è perfetto per gli appartamenti contemporanei dove non c’è spazio per mobili ed accessori pesanti e voluminosi. I moduli freestanding, affiancati o sormontati, possono dare origine a varie composizioni geometriche e variopinte. www.ex-t.com <!– “File Gallery” plugin says: – No attachments found for the following shortcode arguments: “”size”:”medium”,”link”:”file”,”link_size”:”full”,”columns”:”1″” –> Rating: 1.0/1 (1 vote cast)

via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:

|1dffpowered

Disegnato dagli inglesi Jethro Macey & Jonathan Tibbs, Flatwork è un contenitore modulare e componibile a forma di trapezio, caratterizzato da uno stile semplice e iconico.

Flatwork è perfetto per gli appartamenti contemporanei dove non c’è spazio per mobili ed accessori pesanti e voluminosi. I moduli freestanding, affiancati o sormontati, possono dare origine a varie composizioni geometriche e variopinte.

www.ex-t.com


Rating: 1.0/1 (1 vote cast)

1dffpowered

Prosegui la lettura su: Elementi modulari componibili

DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo

Elementi modulari componibili