Ecor e LAGO insieme per Fuorisalone
Il forte impegno di Ecor, per creare e conservare un ambiente migliore in cui stare bene con se stessi, si unisce oggi alla passione e l’esperienza di due secoli di LAGO, per un design che abbracci le persone, facendole sentire bene ovunque come a casa propria.
Ecor, con i suoi prodotti biologici, gustosi e sani guarda sempre alla salute e al benessere delle persone e, in occasione di Fuorisalone, abbraccia il principio di “Interior life”, che guida LAGO nelle sue creazioni ed è volto a insegnare nuovamente alle persone a volersi e sentirsi bene, in ogni situazione e soprattutto con se stessi.
Domenica 13 aprile, dalle ore 11.00, Ecor sarà quindi presente all’Appartamento LAGO, in via Brera 30, per condividere con voi un goloso brunch, preparato dalle sapienti mani dello chef Antonio Scaccio con i prodotti biologici Ecor.
Un’occasione unica per gustare insieme prelibate pietanze biologiche, in un ambiente accogliente e umano nel suo design innovativo ma semplice, firmato LAGO, andando intanto a scoprire la storia dei prodotti biologici e i valori che guidano i collaboratori Ecor: l’amore e il rispetto per la terra, l’impegno per un’agricoltura sostenibile e per prodotti di qualità che portino benessere e gusto su tutte le tavole degli italiani.
Mentre Antonio preparerà e cucinerà, potrai ascoltare la storia del cibo bio e i valori che animano i produttori, il lavoro per la fertilità della Terra, la qualità del Cibo e la sostenibilità dell’Agricoltura.
Potrete assaggiare uno strudel salato con verdure e formaggi, delle semplici ma speciali cruditèe di verdure, le focaccie preparate con le rare farine Solina e Timilia.
Un po’ di pasta ai fiori di Timilia con verdure miste e pesto di aromi misti, mirtilli disidratati e pinoli? Oppure del riso integrale con primizie primaverili e crema di cicerchia?
Venite a provare! Volete una sfida? Sacro trittico di beluga, cicerchia e soia speziati all’orientale.
E per finire, per i bambini, tanta frutta, pancake con frutta e sciroppi, gallette da spalmare con marmellate e crema di cioccolato.
L’evento si divide in due sessioni:
ore 11.30 – 14.30 Showcooking by Ecor with Antonio Scaccio
ore 15.30 – 17.00 Snack by Ecor with Antonio Scaccio
Se interessati a partecipare vi chiedo gentilmente una conferma entro Venerdì 11 Aprile all’indirizzo: stampa@jejcomunicando.it