Una metà di Luglio davvero triste e malinconica per la “giovane” Hollywood, ma soprattutto per il cast della popolarissima serie “Glee”. Cory Monteith, 31 anni, che nella fortunata serie tv impersonava il ruolo di Finn Hudson, è stato trovato senza vita sabato 13 Luglio, nella sua stanza d’albergo a Vancouver.Secondo una…
Evidenziamo questo post via:
Blogosfere Moda:
E’ morto l’attore Cory Monteith: il cast di “Glee” è in lutto
Una metà di Luglio davvero triste e malinconica per la “giovane” Hollywood, ma soprattutto per il cast della popolarissima serie “Glee“. Cory Monteith, 31 anni, che nella fortunata serie tv impersonava il ruolo di Finn Hudson, è stato trovato senza vita sabato 13 Luglio, nella sua stanza d’albergo a Vancouver.
Secondo una prima ricostruzione, fatta dagli agenti accorsi sul posto, Cory, che doveva lasciare la sua stanza d’albergo la mattina di sabato, è stato trovato privo di vita dagli inservienti dell’hotel, poichè l’attore non aveva ancora effettuato il check-out dall’hotel.
Cory, sul cui corpo verrà eseguita l’autopsia nella giornata di lunedì 15 Luglio, pare sia deceduto in seguito ad una overdose fatale di eroina: l’attore, infatti, non aveva mai tenuto segreto il suo uso e abuso di alcol e droghe, abuso per cui era entrato in rehab diverse volte, a partire dall’età di 16 anni.
L’ultima volta che Cory è entrato in una rehab per disintossicarsi è stato nell’Aprile scorso, poi, apparentemente, aveva dimostrato a tutti di aver combattuto la sua dipendenza. Legato sentimentalmente alla collega di set e attrice Lea Michele, i due, dopo una relazione on/off, avevano deciso di sposarsi il prossimo anno.
Nella tarda serata di domenica 14 Luglio, l’attrice, tramite il suo portavoce, ha fatto sapere di essere “devastata” dalla notizia della morte prematura del suo fidanzato, soprattutto perchè la notizia le è arrivata via Twitter. Attraverso il popolare social network, infatti, non solo si è subito diffusa la tremenda notizia, ma diverse celebrities del patinato mondo hollywoodiano, hanno inziato a “cinguettare” messaggi di cordoglio, unendosi a quelli dei fans di “Glee”.
Noi di World Celebrities, vogliamo ricordarlo …”Così come era…”
Credits by Getty Images
Per questa notizia ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
E’ morto l’attore Cory Monteith: il cast di “Glee” è in lutto