Demi Lovato shock:” A 7 anni, aveva già tentato il suicidio”

Nei giorni più tristi, quelli che seguono la tumulazione del papà Patrick, morto a causa di un tumore, Demi si è confessata, confidando che, già alla “tenerà età” di 7 anni, aveva pensato al suicidio.L’intervista, uscita sul nuovo numero di Cosmopolitan, apre un ennesimo capitolo della vita della dolce…

Un post di particolare interesse da:

Blogosfere Moda:

Demi Lovato shock:” A 7 anni, aveva già tentato il suicidio”

170960530.jpg

Nei giorni più tristi, quelli che seguono la tumulazione del papà Patrick, morto a causa di un tumore, Demi si è confessata, confidando che, già alla “tenerà età” di 7 anni, aveva pensato al suicidio.

L’intervista, uscita sul nuovo numero di Cosmopolitan, apre un ennesimo capitolo della vita della dolce cantante e attrice americana segnata, evidentemente, da gravi episodi sia in ambito familiare e non che l’hanno portata a pensare di arrivare a compiere il gesto più estremo pur di smetterla di soffrire.

Parla di quel suo debutto in “Barney & Friends”, debutto non proprio positivo, perchè da allora, la bella popstar per sua stessa ammissione, “iniziai a combattere contro i miei demoni“. Demi, senza remore, prosegue raccontando quel periodo “buio” della sua vita in cui…” solo Barney è riuscito a salvarmi. Ero piccola, avevo appena compiuto i 7 anni e già pensavo al suicidio come unica soluzione per terminare le mie paure, le mie insicurezze“.
Demi non ha mai nascosto i suoi problemi, problemi nati con il bullismo subito in età adolescenziale: la giovane popstar, infatti, era arrivata ad avere seri problemi di bulimia per i quali è stata costretta alla rehab forzata, ma, come da lei stessa dichiarato a Cosmopolitan, i suoi veri problemi, sono iniziati ancor prima dei 15/16 anni, addirittura a 7 anni, periodo in cui Demi di certo non si sentiva una celebrità e, per come era caratterialmente fatta lei, aveva capito che con “quelle” celebrità avrebbe avuto a che fare davvero molto, ma molto poco.

Fortunatamente il suo è stato “solo” un pensiero, Demi è ancora qui, per regalarci un successo dopo l’altro, in barba a chie le vuole male. Brava.

Credits by Getty Images

192emf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

22c2a2.imgde1da2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

jU1pleCzJFA

Per questa notizia si ringrazia:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Demi Lovato shock:” A 7 anni, aveva già tentato il suicidio”

Demi Lovato shock:” A 7 anni, aveva già tentato il suicidio”