Cullati su un tappeto di erba

Cullati su un tappeto di erba

Cullati su un tappeto di erba
Durante il fuorisalone di milano, molti avranno notato la performance di un tipo strano che si cullava su un’amaca tutta fatta di prato. Click here to view the video on YouTube. Questa installazione era stata allestita da Castor Bours e Wouter Widdershoven, i due designer olandesi dello studio Toer e il prodotto presentato era proprio la loro field hammock. Un’amaca nata per assecondare il desiderio dell’uomo di vivere nella natura, sdraiato nell’erba in pieno relax. Così la field hammock sembra galleggiare muovendosi lentamente. Una sorta di tappeto volante fatto di erba che fonde il concetto di natura e quello di oggetto creato dall’uomo. L’amaca campo è pensata per l’interno come per l’outdoor …

via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:

|c3532

Durante il fuorisalone di milano, molti avranno notato la performance di un tipo strano che si cullava su un’amaca tutta fatta di prato.

c3532

Click here to view the video on YouTube.

Questa installazione era stata allestita da Castor Bours e Wouter Widdershoven, i due designer olandesi dello studio Toer e il prodotto presentato era proprio la loro field hammock. Un’amaca nata per assecondare il desiderio dell’uomo di vivere nella natura, sdraiato nell’erba in pieno relax. Così la field hammock sembra galleggiare muovendosi lentamente. Una sorta di tappeto volante fatto di erba che fonde il concetto di natura e quello di oggetto creato dall’uomo. L’amaca campo è pensata per l’interno come per l’outdoor (è resistente all’acqua e ai raggi UV), e si adatta tanto in casa come in ufficio. È realizzata in uno speciale tessuto sintetico poliammidico simile all’erba. Ed è sostenuta da robuste da cinghie in poliestere che permettono di fissarla ovunque, grazie a due moschettoni. www.studiotoer.com

Rating: 1.0/1 (1 vote cast)

1dffpowered.png

Prosegui la lettura su: Cullati su un tappeto di erba

DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo

Cullati su un tappeto di erba