Cubi componibili per l’outdoor
Cubi componibili per l’outdoor
Se vi piace cambiare spesso la disposizione dei vostri mobili… Cubico è la soluzione adatta per sbizzarrirvi. Questa innovativa soluzione per arredi da esterno firmata studio PANG è formata da tre elementi compatibili che possono essere incastrati, sovrapposti, affiancati l’uno all’altro e appoggiati su tutti i lati. Click here to view the video on YouTube. Il partner Déco, che contribuisce al rivestimento in legno, offre al cliente la possibilità di abbinare Cubico agli ambienti realizzati con i loro rivestimenti. Oltre al legno in Teak Birmano che compone le varie parti, si unisce l’alluminio bianco che rende il tutto leggero e maneggevole per facilitare al meglio la vostra voglia di creare accostamenti “bizzarri” assemblando tavolini, sedie …
via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:
|
Se vi piace cambiare spesso la disposizione dei vostri mobili… Cubico è la soluzione adatta per sbizzarrirvi. Questa innovativa soluzione per arredi da esterno firmata studio PANG è formata da tre elementi compatibili che possono essere incastrati, sovrapposti, affiancati l’uno all’altro e appoggiati su tutti i lati.
Click here to view the video on YouTube.
Il partner Déco, che contribuisce al rivestimento in legno, offre al cliente la possibilità di abbinare Cubico agli ambienti realizzati con i loro rivestimenti. Oltre al legno in Teak Birmano che compone le varie parti, si unisce l’alluminio bianco che rende il tutto leggero e maneggevole per facilitare al meglio la vostra voglia di creare accostamenti “bizzarri” assemblando tavolini, sedie e sgabelli.
Prosegui la lettura su: Cubi componibili per l’outdoor
DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo