Blog Gusto

Come ingannare con una cattiva triade alimentare

Come ingannare con una cattiva triade alimentare

Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano

Caramelle 518Se un vincitore del premio Pulitzer, esattamente nel 2009, e valente reporter del New York Times arriva a scrivere un intero libro sulla micidiale triade di alimenti usati ingannevolmente dall’industria alimentare per spingere i consumatori ad acquistare sempre di più la “spazzatura alimentare” che producono c’è da fermarsi un attimo e riflettere parecchio.
Non perché sia una novità per i più attenti alle scelte alimentari, piuttosto per portare la riflessione all’attenzione anche di chi consciamente o inconsciamente chiudi occhi, orecchie, naso e tanto altro pur di non vedere l’evidenza.

Se vuoi approfondire questo argomento segui il link: Come ingannare con una cattiva triade alimentare

Argomenti trattati: 2186 | La cucina naturale: l’uso intensivo di verdure, legumi, cereali e frutta in ricette che valorizzano il patrimonio culinario della cucina regionale mediterranea

Come ingannare con una cattiva triade alimentare

Giuseppe Capano
http://giuseppe-capano.cucina-naturale.it/feed
Gusto e Salute in Cucina – il blog di Giuseppe Capano
ricette, cucinare, cucinare ricette, ricette cucina, ricette veloci, blog cucina, blog ricette, cucina light, cucina vegetariana

ItalyanStyle.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.