Christian-mesofattoillifting-Slater, era tra gli anni ’80 e ’90 considerato uno dei bellissimi del cinema americano: l’avanzare dell’età e, forse, la paura di perdere il suo sex appeal, lo hanno evidentemente costretto a ricorrere ad alcuni trucchetti chiurugici per cercare di mantenere il suo bel visetto fresco e “cciovane”…
Notizia recente by:
Blogosfere Moda:
Christian Slater: da "Qualcuno da Amare" a "Intervista con il Vampiro"
Christian–mesofattoillifting–Slater, era tra gli anni ’80 e ’90 considerato uno dei bellissimi del cinema americano: l’avanzare dell’età e, forse, la paura di perdere il suo sex appeal, lo hanno evidentemente costretto a ricorrere ad alcuni trucchetti chiurugici per cercare di mantenere il suo bel visetto fresco e “cciovane”. Ma partiamo dalla genesi e cerchiamo di capire chi è Christian Slater.
Classe ’69, newyorkese, Christian ha il cinema e lo spettacolo nelle vene, grazie ai suoi genitori che, da anni, lavorano nel mondo dello spettacolo. La mamma, in particolare, spinse il giovane Chris ad iscriversi presso l’ High School of Performing Arts di New York, per poter apprendere il più possibile e prepararsi per iniziare a “fare cinema”.
Prima di approdare sul set, però, i genitori lo fanno “esercitare” tra teatro e televisione: proprio in tv inizia ad ad ottenere ruoli più o meno importanti, ma che lo faranno conoscere agli addetti ai lavori cinematografici. La sua grande occasione arriva nel 1986, quando Christian venne scelto per interpretare il ruolo del monaco ;Adso Da Melk ne”Il nome della rosa“, film entrato negli annali di Hollywood e tratto dal romando di Umberto Eco. In questa pellicola il nostro caro Slater, fece da “spalla” ad uno dei più grandi attori di Hollywood: Sean Connery. Il successo è ormai assicurato, tutti si accorgono della sua duttilità e del suo talento e dal 1988 in poi, “fioccano” copioni su copioni come “Tucker, un uomo e il suo sogno“e “Schegge di follia“. E proprio la follia sembra pervadere la vita del giovane attore: ben presto Christian diventa il nuovo “bello e dannato” per il suo continuo coinvolgimento in risse, ;e per la sua condotta “condita” da alcol, droga ;e (pare) anche violenze sessuali. Insomma il solito clichè dei ragazzi divenuti famosi troppo presto.
Nonostante la sua vita sia un vero e proprio disastro, Christian continua a collezionare un successo dietro l’altro, come con “Robin Hood, principe dei ladri” dove recita accanto a Kevin Costner, all’epoca il più quotato attore di Hollywood, grazie al suo famosissimo “Balla coi Lupi“. Nel 1993 arriva il romantico “Qualcuno da Amare“, accanto alla dolcissima e talentuosa Marisa Tomei: nella pellicola Christian interpreta il ruolo di Adam, un ragazzo “difficile”, con serie difficoltà a relazionarsi con la gente per via di un segreto legato alle sue condizioni fisiche.
Bello e dannato, come vi ho appena detto, Christian è perfetto per entrare nel cast di un film di “piacioni”: con Tom Cruise, Brad Pitt e Antonio Banderas, nel 1994 Slater fa parte di “Intervista col Vampiro“, pellicola di Neil Jordan, dove interpreta il ruolo del reporter, incaricato di intervistare ; ;Louis de Pointe du Lac, ovvero, il vampiro interpretato da Brad Pitt.
La sua carriera è all’apice e da questo momento in poi, Christain accetta di partecipare a tantissime produzioni: da “Nome in codice: Broken Arrow” a “The Contender” fino ad arrivare ad interpretare sè stesso nel comicissimo “Zoolander ” di Ben Stiller. Dal 2009 partecipa alla serie tv “The Forgotten“, alternando il cinema alla televisione. ;
Credits by Getty Images
;
15-05-2013 – Christian Slater annuncia le nozze con Brittany Lopez
Come preannuncia il magazine People, si prospetta un’estate molto calda per Christian Slater che, a quanto pare si sta accingendo a sposare la sua fidanzata ;Brittany Lopez. Secondo indiscrezioni si tratterà di una cerimonia molto intima e privata, dopo aver dato una festa di fidanzamento davvero da mille e una notte per Capodanno. ;Per Christian, si tratta del secondo matrimonio: l’attore, infatti, è stato sposato con l’attrice ;Ryan Haddon dalla quale ha avuto due figli.
Per questa news si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Christian Slater: da "Qualcuno da Amare" a "Intervista con il Vampiro"