Catherine Zeta Jones: la "ladra" più sensuale di tutta la Walk Of Fame

Sicuramente lei appartiene alla schiera delle “dive” da red carpet: Catherine Zeta Jones, considerata (a ragione) una delle donne più belle al mondo, ha saputo conquistare Hollywood e uno dei suoi “mostri sacri”, Michael Douglas, grazie ad eleganza, bellezza e sensualità.Catherine fin da piccolissima mostra un certo interesse per…

Evidenziamo questa news via:

Blogosfere Moda:

Catherine Zeta Jones: la "ladra" più sensuale di tutta la Walk Of Fame

2458132_10.jpg

Sicuramente lei appartiene alla schiera delle “dive” da red carpet: Catherine Zeta Jones, considerata (a ragione) una delle donne più belle al mondo, ha saputo conquistare Hollywood e uno dei suoi “mostri sacri”, Michael Douglas, grazie ad eleganza, bellezza e sensualità.

Catherine fin da piccolissima mostra un certo interesse per lo spettacolo, soprattutto per la danza che pratica costantemente: fino all’età di dieci anni si diletta ;a partecipare a diversi musical, organizzati dalla compagnia teatrale che frequenta con impegno e dedizione. Appena compiuti i 15 anni, riceve la parte di protagonista per “42nd Street.” Ben presto Catherine diventa una vera e propria celebrità, ma è una celebrità ristretta in quel di Londra e lei vale molto di più.

Il suo debutto cinematografico avviene con il film Sheherazade, ma solo dopo diversi film dove ottiene ruoli marginali, arriva il successo: la pellicola che la farà conscere a tutto il mondo sarà La maschera di Zorro, dove recita accanto ad Antonio Banderas e a Anthony Hopkins: bellissima e affascinante, tutti gli uomini di mezzo mondo si innamroano di lei “la mora” con gli occhi color nocciola.

La bella Elena, fu dunque il personaggio che regalò a Catherine la notorietà sperata e da quel momento in poi, ci furono scritture una dietro l’altra. L’anno successivo a “Zorro”, quindi vi parlo del 1999, la Bella Jones fu inguainata in una sexyssima tutina di latex, per girare il ruolo di una ladra in Entrapment, accanto al sempre affascinante Sean Connery

Subito dopo Entrapment, Catherine viene scelta per recitare nell’horror soprannaturale ;Haunting – Presenze, accanto a Liam Neeson, mentre nel 2000 arriva la consacrazione con la pellicola Traffic, dove gira insieme al marito Michael Douglas. Il personaggio di Catherine in Traffic venne “riveduto e corretto” perchè nella realtà l’attrice era incinta di ben 7 mesi del suo primo bebè, Dylan.
Appena quattro mesi dopo aver dato alla luce il figlio, l’attrice è già sul set della commedia romantica “I perfetti innamorati“, a fianco di Julia Roberts e John Cusack. Nel 2003, Catherine vince il suo primo premio Oscar per la sua straordinaria interpretazione in Chicago dove, non solo dimostra grande talento nella recitazione, ma anche nel canto e nel ballo. Curiosità: quando ricevette la statuetta, Cat era incinta della sua secondogenita Carys…

Talmente grande fu il successo di Chicago, che a Catherine fu chiesto di riproporlo a ben 10 anni di distanza, durante la Notte degli OScar 2013…

Dopo aver lavorato con George Clooney in ben due film: Ocean’s Twelve e Prima ti sposo poi ti rovino, arrivò la parte dell’hostess Amelia in The Terminal con Tom Hanks. Presa sempre più dalla carriera teatrale ;e colpita dalla grave malattia del marito Michael Douglas, cui venne diagnosticato un cancro alla gola, Catherine iniziò a diradare le sue apparizioni televisive e anche cinematografiche. Dopo aver girato la pellicola Rock Of Ages, nell’insolito ruolo di cattiva, decise di stare accanto al marito nella battaglia contro il cancro. Douglas, riuscì a guarire, ma Catherine, probabilmente molto provata dal troppo stress, decise di farsi ricoverare in clinica dove le venne diagnosticato un disturbo bipolare della personalità. Quando tornò in salute, fu il nostro Gabriele Muccino, ad offrirle la possibilità di ricominciare, con il film “Quello che so sull’amore“, accanto a Gerard Butler. Nonostante la guarigione di Michael, però, il problema del bipolarismo si è ripresentato e, nell’Aprile del 2013, Catherine si è fatta nuovamente ricoverare. ;

Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la Catherine Zeta Jones: la

Credits by Getty Images

da8bmf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

f461a2.img3f15a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

u5UAonUZlKM

Per questa notizia ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Catherine Zeta Jones: la "ladra" più sensuale di tutta la Walk Of Fame

Catherine Zeta Jones: la "ladra" più sensuale di tutta la Walk Of Fame