Capodanno nella Capitale inglese: cosa fare?

Possiamo affermare che il capodanno è il periodo dell’anno in cui gli operatori del settore turistico effettuano numerosissime offerte di viaggio e alloggio nelle Capitali europee o nelle città più particolari. Tra queste, le offerte di Capodanno nella Capitale inglese sono davvero tante: ma cosa fare a Londra per la fine dell’anno? Sicuramente divertirsi, essendo una capitale fresca e giovane dove la musica è la protagonista del Capodanno. Vediamo dunque come passare il capodanno a Londra!

Tra concerto sotto il Big Ben e le serate nei locali più cool di Londra!

Così come numerose aziende legate all’organizzazione eventi Roma organizzano serate a tema, feste e quant’altro, anche per Londra la cosa è più o meno simile ma in questo caso a farlo da padrone per la notte più lunga dell’anno è la musica. Infatti, se quest’anno vogliamo passare il nostro capodanno all’estero, se quest’anno vogliamo passare il nostro capodanno all’insegna della musica di alto livello, il nostro capodanno non potrà che essere un fantastico Capodanno nella Capitale inglese!

Sotto il Big Ben, la torre dell’orologio chiamata affettuosamente in questo modo dagli abitanti della capitale inglese, possiamo assistere ad un evento musicale che, ogni anno, lascia una traccia importante di sé: è il Concerto londinese di Fine Anno, un evento musicale ma anche un momento di grande emozione collettiva.

Il conto alla rovescia, la mezzanotte scandita dalle campane del Big Ben, compresa la Great Bell da cui la torre ha preso il suo nome popolare, il brindisi immersi nella festosa e variopinta folla, i fuochi d’artificio che illuminno il cielo contro cui si staglia la sagoma della grande torre: un Capodanno a Londra è uno di quei momenti della vita che non si possono dimenticare.

Ma se di Londra amiamo oltre che la musica, anche la vita notturna e le discoteche, lo spettacolo offerto dai tantissimi locali aperti per il veglione apsetta solo noi. All’Egg, una discoteche più famose della Capitale Inglese in cui vengono organizzati spettacoli di ogni tipo che garantiscono divertimento e musica di tutti i generi i quali ci guideranno verso la mezzanotte e, dopo il brindisi, di nuovo musica fino al mattino.

Al Pacha, che ci offre un Capodanno a Londra a Tema, potremo unire il divertimento del veglione di capodanno con il gioco in maschera che già ci trascina verso il carnevale, con musica, risate e divertimento che non si esauriranno di certo col brindisi della mezzanotte.