UK o Usa? America o Regno Unito? Per rispondere in maniera del tutto originale, ed inglese (ovviamente), a questa domanda, la scuola EF Englishtown organizza a Roma la prima sfida tra queste due culture, una sfida che verrà combattuta a suon di moda, look ed outfit.
La location di questa sfida sarà lo studio fotografico LostAndFoundStudio presente a Roma in Via Arimondi 3 il prossimo 10 di Agosto.
Un contesto aperto alla partecipazione del pubblico che sarà parte integrante dell’evento e non solo come spettatore. Chiunque potrà infatti essere protagonista come “modello per un giorno”. Come? Basterà formare una propria squadra con numero minimo di tre componenti. Ogni squadra dovrà decidere se militare nelle fila dei sostenitori dello stile americano piuttosto che di quello inglese, e dovrà far propria questa scelta scegliendo ed indossando il look (inteso a 360 gradi) più adatto a rappresentare questo stile.
La squadra dalle scelte più “cool” sarà insignita come vincitrice di questo originale contest e riceverà in premio un tablet Android e diversi hamper box. Per tutti gli altri ci sarà invece la possibilità di ricevere gratuitamente gli scatti professionali realizzati dai “photografpher” del LostAndFoundStudio da conservare in un proprio book o condividere con i propri amici.
Come anticipato la partecipazione alla sfida è aperta e gratuita. Chi si vuole iscrivere può farlo autonomamente segnandosi come partecipante sull’evento Facebook del contest, tramite questo post o in alternativa può inviare una email a daniela.ionta@ef.com in cui dovrà inserire anche i nomi del resto dei componenti del proprio team.