The Show must go on e dopo aver versato lacrime in ricordo dell’amico fraterno James Gandolfini, per Brad Pitt è tempo di continuare la promozione del suo World War Z e, questa volta, non parliamo del solito, glamourissimo red carpet, ma di una promozione super divertente che ha avuto come…
Un post di particolare interesse da:
Blogosfere Moda:
Brad Pitt promuove il suo World War Z a suon di… "Yodel"…
The Show must go on e dopo aver versato lacrime in ricordo dell’amico fraterno James Gandolfini, per Brad Pitt è tempo di continuare la promozione del suo World War Z e, questa volta, non parliamo del solito, glamourissimo red carpet, ma di una promozione super divertente che ha avuto come protagonista anche un “mattatore” come Jimmy Fallon.
Jimmy e Brad, infatti, si sono prestati ad interpretare in un modo tutto loro, la promozione di World War Z, intonando uno “Yodel”, il tipico “gorgheggio” di origine svizzera tanto apprezzato quanto, per certi versi, assolutamente comico.
Nello sketch si vede un Fallon leggermente esausto dalla mole di lavoro, che decide di fare una pausa sul tetto del grattacielo dove viene girato il suo Show: per scaricare la tensione accumulata dalle ore di lavoro, cosa fa Jimmy? Naturalmente “urla”, ma non un urlo liberatorio, bensì un gorgheggio di Yodel che, apparentemente, riceve una eco inspiegabile. E’ lo stesso Fallon che poi, osservando bene l’altro lato di un grattacielo di fronte, che vede l’amico Brad Pitt rispondere a tono ai suoi gorgheggi….”yodelando” anche lui. Inutile dirvi che la scenetta è davvero esilarate, ma se la faccia buffa di Fallon è oramai una assicurazione per la risata, vedere Brad stare al gioco è ancora più comico di tutto il resto.
D’altra parte, l’attore appena cinquantenne, ha diverse cose per cui “gorgheggiare” felicemente: dagli interventi chirurgici cui si è sottoposta l’amata compagna Angelina Jolie, interventi andati a buon fine, al successo in ambito lavorativo che gli sta regalando innumerevoli soddisfazioni, compreso il suo ultimo (catastrofico) film “World War Z”. E proprio parlando del film, una notizia delle ultime ore sta facendo il giro del mondo: l’attore americano, infatti, avrebbe dovuto presentare la pellicola a Rio de Janeiro, proprio questa sera, ma data la difficile situazione che si è venuta a creare, situazione che ha portato anche a diversi scontri, Brad ha deciso di rinunciare alla trasferta “in segno di rispetto verso il popola Brasiliano”. Chapeu.
Credits by Getty Images
Per questa notizia si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Brad Pitt promuove il suo World War Z a suon di… "Yodel"…