Brad Pitt parla della doppia mastectomia di Angelina Jolie: "Il suo gesto mi ha emozionato"

Sono passate poco più di 24 ore dalla lettera a cuore aperto, scritta da Angelina Jolie a tutto il mondo. La donna, non l’attrice bellissima e famosissima, ha compiuto un gesto plateale che ha suscitato diverse emozioni tra le gente, un gesto che lei stessa ha definito un “monito” per sensibilizzare…

Portiamo in evidenza questa notizia recente via:

Blogosfere Moda:

Brad Pitt parla della doppia mastectomia di Angelina Jolie: "Il suo gesto mi ha emozionato"

138956860.jpg

Sono passate poco più di 24 ore dalla lettera a cuore aperto, scritta da Angelina Jolie a tutto il mondo. La donna, non l’attrice bellissima e famosissima, ha compiuto un gesto plateale che ha suscitato diverse emozioni tra le gente, un gesto che lei stessa ha definito un “monito” per sensibilizzare le donne alla lotta contro il cancro al seno.

Occhi da gatta, sorriso affascinante e una fortuna che tutti le invidiano, Angelina è scesa a patti con la realtà, confrontandosi con quel mondo di cui fa parte, ma che noi immaginiamo sia solo un’anticamera verso il mondo meraviglioso al quale appartiene. Non è così. Più volte, nel corso della sua carriera, la bella attrice ha dimostrato di essere più umana di chiunque altro, spingendosi oltre i confini di mondi anche a noi, “comuni mortali” tutt’ora sconosciuti, mondi fatti di fame, sofferenza, mortalità infantile, profughi, sfollati e rifugiati di guerra. Angelina, che detesta le controfigure per le scene più pericolose, ha voluto affrontare con immenso, e lo sottolineo, coraggio il suo ruolo più importante, quello di paziente di semplice mamma che ha scelto di fare la mamma il più a lungo possibile, pensando alla sua cara Marcheline Betrand, andata via troppo presto, a causa di un tumore alle ovaie.

Angelina si è privata di parte della sua femminilità e attraverso quella lettera pubblicata tramite il New York Times, l’attrice ha ringraziato il suo compagno, colui che l’ha resa madre: Brad Pitt. Ed è proprio lui, dopo parenti, amici, colleghi e persone più o meno conosciute dello starsystem, ad aver voluto prendere la parola e raccontare quei momenti in cui ha assecondato la compagna nella scelta più delicata, quella di una mastectomia preventiva per abbassare al 5% le probabilità di sviluppare il cancro al seno.

Intervistato per L’Usa Today, Brad ha confidato di essere “molto emozionato nell’affrontare l’argomento. La cosa di cui vado più fiero è la nostra bellissima famiglia. Angelina ha affrontato con coraggio questo delicatissimo intervento ed io sono particolarmente fiero del suo coraggio e della sua determinazione, anche nel diffondere il messaggio con tanta naturalezza e serenità. Finalmente potremo vivere le nostre vite, senza il pensiero di uno spettro che pende sulle nostre teste“. Insomma, ;dire innamorati è dire poco: Angelina Jolie E Brad Pitt sono davvero e a tutti gli effetti, la coppia più bella di Hollywood.

Credits by Getty Images

db2amf

c39femailthis2 it 276bbookmark it

7336a2.imgdaf9a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

b1sjp1zwH8E

Per questa news ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Brad Pitt parla della doppia mastectomia di Angelina Jolie: "Il suo gesto mi ha emozionato"

Brad Pitt parla della doppia mastectomia di Angelina Jolie: "Il suo gesto mi ha emozionato"