Beyoncè news: la popstar “furiosa” per i ritocchi sulle immagini H&M

E si ritorna a parlare di lei, la Lady B internazionale, dove “B” sta per Beyoncè, ma anche per Boutilicious, in onore al suo polposissimo Lato B. Un lato B che sta creando non pochi e imbarazzanti problemi alla diva-della-musica: se qualche giorno fa la sua arma di…

Portiamo in evidenza questo post da:

Blogosfere Moda:

Beyoncè news: la popstar “furiosa” per i ritocchi sulle immagini H&M

BKfcVARCYAAAg4m.jpg

E si ritorna a parlare di lei, la Lady B internazionale, dove “B” sta per Beyoncè, ma anche per Boutilicious, in onore al suo polposissimo Lato B.
Un lato B che sta creando non pochi e imbarazzanti problemi alla diva-della-musica: se qualche giorno fa la sua arma di seduzione era stata oggetto di palpatine inattese a bordo stage, stavolta ha fatto imbestialire indirettamente la sua proprietaria.

Qualche tempo fa, vi avevo annunciato che Beyoncè era stata scelta come testimonial della nuova campagna adv di H&M, brand, lo ricordiamo, che si occupa di realizzare capi alla moda, adatti alle tasche di tutti.

Dall’art director al manager, fino alla stessa Beyoncè erano tutti entusiasti di collaborare insieme, per dare un’immagne bellissima, sensuale e forte al marchio, un’immagine che rispecchiasse, appunto, il carattere di Beyoncè.
Tutto è andato bene: le locations da sogno; i bikini striminziti all’ultimo grido; e una diva-divina che si è impratichita nel diventare una splendida sirena.
Tutto perfetto…almeno fino a ieri.

Secondo quanto riportato da diversi tabloid d’oltreoceano, infatti, Beyoncè sarebbe andata letteralmente su tutte le furie, quando ha “saputo” che le immagini della campagna, con lei (svestita) protagonista, erano state ritoccate con photshop. Santi numi! E adesso?!? Cosa accadrà??? Il colpevole verrà fucilato dopo avergli letto le sue ultime volontà, oppure torturato?
Dico io, e non sono nè una saggia, ma nemmeno un’esperta in materia, a parte il fatto che tutte, ma proprio tutte le immagini o fotografie che diventano di pubblico dominio, perchè utlizzate per promuovere prodotti, o comunque utilizzate per fini pubblicitari, vengono passate sotto la lente di photoshop…dal bruscolino sulla tavola, fino a Nicole Kidman che sposnsorizza Omega.
Ma perchè tu dovresti fare eccezione? Non è che per caso, questa storia della sfuriata è solo una “bufaletta innocente” perchè effettivamente, tutto il mondo conosciuto aveva capito che quello non poteva essere il tuo vero fisico?

Voglio dire, cara la mia B, va bene che sei stata eletta tra le donne più belle e sensuali al mondo, ma tutti sanno che tu, oggettivamente, sei (molto) più burrosa di quello che si vede nelle foto.
Le immagini, specialmente quando trattasi di personaggio pubblico, eccerto che vengono ritoccate, perchè volente o nolente quel personaggio rappresenta una sorta di perfezione, rispetto a noi “comuni mortali” ed è logico che voi dovete apparire più bellissimi, più magrissimi, più truccatissimi e più pettinatissimi…è il vostro mondo e noi qui ad ammirarvi.
Perciò, la prossima volta, cerca di non prendertela per una cosetta così ovvia, ci fai più bella figura, no?

Credits by Twitter

849cmf

f66atwitter b2fefacebook bab3linkedin d4ffgoogleplus 2d36email

79eaa2.imge419a2t.img

blogosfere moda?d=yIl2AUoC8zA

SJG 0eh4OU0

Per questo articolo ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Beyoncè news: la popstar “furiosa” per i ritocchi sulle immagini H&M

Beyoncè news: la popstar “furiosa” per i ritocchi sulle immagini H&M