Segnaliamo questo articolo via:
Beyoncè bellissima mamma: sul palco insieme alla piccola Blue Ivy
Il suo MRS. Carter World Tour sta riscuotendo un successo strepitoso e non poteva essere altrimenti, diciamoci la verità, trattandosi della nostra cara Lady Beyoncè.
In questo periodo la bella cantante si trova off USA e, più precisamente sta “bazzicando” in Inghilterra dove, poche ore fa, ha tenuto un concerto naturalmente sold out alla O2 Arena di Londra.
Fasciata in una tutina di lustrini e paillettes, la bella Beyoncè ha sfoderato, oltre alle sue inconfondibili doti canore, anche un sex appeal da urlo, ma il suo asso nella manica si è concretizzato quasi a fine concerto, durante la performance della canzone “Irreplaceable“.
La Signora Carter, infatti, ha praticamente ballato on stage con la figlia, la piccola Blue Ivy che, per proteggere i suoi delicatissimi timpani, indossava delle cuffie ad isolamento acustico. La piccolina, certamente non avrà goduto delle qualità canore della mamma durante lo spettacolo, ma sono certa che le “ninne nanne” che ha avuto la piccola Blue Ivy sono state davvero un bel privilegio…
Credits by Getty Images
Per questa news ringraziamo: Blogosfere Moda
vi invitiamo a continuare la lettura su: Beyoncè bellissima mamma: sul palco insieme alla piccola Blue Ivy