Beauty Tips, tendenze primavera 2014 tra toni naturali e look acqua e sapone
Beauty Tips, tendenze primavera 2014 tra toni naturali e look acqua e sapone
Beauty Tips dedicato alle tendenze make up per la primavera 2014 che giocano con l’alternarsi di tonalitá chic e naturali e il ritorno di colori pastello. In questa “lotta” tra colore e naturalità il vero vincitore è il no make up che si impone come trucco da provare. Facce pulite di giorno con seri look da ufficio e di sera con outfit sensuali. No make up look con jeans e sneaker da collegiale e con pantaloni in pelle e blazer strutturati dall’anima rock. Il look acqua e sapone, ecco la grande tendenza da cui lasciarsi tentare. Attenzione peró, lasciatevi tentare ma non ingannare, la difficoltà di realizzazione è elevata. Il no make up look è un trucco all’apparenza molto semplice da…
via Blogosfere Moda:
|
Beauty Tips dedicato alle tendenze make up per la primavera 2014 che giocano con l’alternarsi di tonalitá chic e naturali e il ritorno di colori pastello. In questa “lotta” tra colore e naturalità il vero vincitore è il no make up che si impone come trucco da provare. Facce pulite di giorno con seri look da ufficio e di sera con outfit sensuali. No make up look con jeans e sneaker da collegiale e con pantaloni in pelle e blazer strutturati dall’anima rock. Il look acqua e sapone, ecco la grande tendenza da cui lasciarsi tentare. Attenzione peró, lasciatevi tentare ma non ingannare, la difficoltà di realizzazione è elevata.
Il no make up look è un trucco all’apparenza molto semplice da realizzare, ma nasconde delle insidie non indifferenti. Tra no make up look e aspetto sciatto, c’è una bella differenza ed è proprio questo il motivo per cui realizzare questo tipo di make up è piuttosto complesso. La base trucco in questo caso è fondamentale, il fondotinta ci deve essere, ma non si deve vedere. Utilizzate un fondo leggero e luminoso da stendere in quantità minime sul viso. Intervenite sulle occhiaie con un correttore specifico e sulle imperfezioni applicate un concealer ad alta coprenza. Applicate un velo di cipria impalpabile e scolpite il viso in modo soft utilizzando un bronzer molto chiaro e opaco.
Realizzata una base naturale la parte più complessa del make up è fatta. a questo punto uniformate la palpebra con del correttore o un ombretto carne e poi scegliete se puntare sull’effetto acqua e sapone puro applicando solo un mascara naturale marrone o su giocare con un look fresco, sottolineando l’attaccatura delle ciglia con un ombretto marrone e abbondando con il mascara. In entrambi i casi le labbra devo rimanere naturali, ai quindi a rossetti sheer nei toni del nude o a rossetti rosati da applicare picchiettandoli. Per finire non dimenticate le sopracciglia, sono una parte fondamentale del make up e vanno definite con polveri e matite ad hoc.
Immagini via Getty Images
Prosegui la lettura su: Beauty Tips, tendenze primavera 2014 tra toni naturali e look acqua e sapone