Autunno – Inverno 2016/2017: 3 marche di scarpe da non perdere.

vamp gianvito rossi

Il mantra è sempre lo stesso: le scarpe vanno scelte in base alla loro qualità che dovrebbe essere ottima. Per “qualità” in fatto di calzature di solito ci riferiamo a due caratteristiche principali che queste dovrebbero avere: innanzitutto una scarpa di buona qualità avvolge comodamente i nostri piedi senza causare dolore ed è genericamente più longeva; in seconda battuta scegliersi delle scarpe di buona qualità equivale spesso a orientarsi verso prodotti di tendenza, altra fondamentale questione per appagare la nostra voglia di sentirci bene con la nostra immagine.

Partendo da questo presupposto unico e imprescindibile, ci sentiamo di consigliarvi per la stagione autunno inverno 2016/2017 tre delle marche che stanno spopolando già sulle migliori riviste di moda e sulle strade di tutto il mondo, dettando legge in termini di qualità e stile:

Gianvito Rossi

La collezione di calzature griffata Gianvito Rossi, celeberrimo marchio italiano adorato dallo star system mondiale, per l'appena iniziata stagione autunnale 2016-2017 presenta molte novità, un carattere dirompente ed uno stile unico, conservando sempre la massima cura per i dettagli e la qualità dei materiali, nonché femminilità e fascino come di consueto. Potete trovare le scarpe della famosa maison italiane nelle migliori boutique o nei rinomati market place Mytheresa o Farfetch.

Hogan

Tra le migliori marche di calzature Made in Italy come non citare Hogan, diventato ormai un must degli outfit nostrani e non solo. L'autunno inverno di Hogan ha a che fare con la celebrazione del comfort, valore imprescindibile dei prodotti del brand marchigiano. Comodità, comfort e stile pensati per accompagnarci in ogni momento della giornata, con linee dal carattere e decise, perfette per le amanti dello stile casual e sportivo allo stesso tempo: pensate alle iconiche Interactive, riferimento e modello di punta delle collezioni Hogan da sempre. Dove trovarle? Ovviamente nei migliori negozi di abbigliamento e nelle boutique come Bennys che presenta vari modelli di scarpe Hogan in vendita online. ci presenta in anteprima la collezione di calzature autunno inverno 2016 2017. La nuova linea di scarpe Hogan celebra il comfort che ci accompagna con stile in ogni momento della giornata.

Adidas

Terminiamo con un revival, un must, un graditissimo ritorno per tante generazioni di amanti della moda e fashioniste. Tornano Le Gazelle Adidas, sneakers cult degli anni ’90 indossate dalle più famose top model come Kate Moss e sdoganate praticamente con qualsiasi tipologia di outfit. Bianche, nere, variopinte: indossate le Gazzelle con un look urbano gonna lunga e giubbino di jeans, con un jeans skinny colorato o una pantalone a sigaretta e outfit da ufficio. Insomma osate con il ritorno delle famose Adidas e divertitevi ad abbinarle al vostro look preferito.