Come nei film più belli, quelli che , almeno una volta nella vita, abbiamo visto con i lacrimoni agli occhi, si è avverata la favola di Kate Middleton e del Principe William: la coppia reale, infatti, è appena diventata genitrice di quello che con ogni probabilità, sarà il futuro Re d’Inghilterra…
Evidenziamo questo articolo by:
Blogosfere Moda:
Attesa finita per il Royal Baby: Kate Middleton ha dato alla luce il futuro Re d’Inghilterra
Come nei film più belli, quelli che , almeno una volta nella vita, abbiamo visto con i lacrimoni agli occhi, si è avverata la favola di Kate Middleton e del Principe William: la coppia reale, infatti, è appena diventata genitrice di quello che con ogni probabilità, sarà il futuro Re d’Inghilterra.
La bella Kate Middleton, infatti, entrata in travaglio questa mattina, ha dato alla luce il tanto atteso “Royal Baby”, un maschietto, del peso di 3Kg e 900.
Ad annunciare la nascita un araldo che, in pompa magna e agghindato a festa, ha fatto felice tutto il popolo d’Inghilterra, dando la lieta novella.
Più discreto ed elegante, l’annuncio in carta bollata, chiuso in una teca subito fuori Buckingham Palace:
“Sua Altezza Reale, la Duchessa di Cambridge, ha dato alla luce suo figlio alle 16.24 di oggi. Sua Altezza Reale ed il figlio sono in ottime condizioni di salute.“.
Semplice, ma di grande impatto emotivo, questo pezzo di carta, atteso da giorni, ha finalmente fatto la comparsa davanti a Palazzo Reale. Ovviamente per i dettagli, almeno quelli “diffondibili”, ci vorranno ore se non giorni, come del resto per il nome; il pupo appena nato, infatti, ancora non ha un nome, almeno noi “comuni mortali” ancora non lo sappiamo, ma come nelle migliori delle tradizioni, sicuramente il “Royal Name” verrà diffuso in concomitanza con la presentazione ufficiale del bebè.
L’unica voce ufficiale, arriva direttamente dal neo papà, un emozionatissimo Principe William che ha fatto sapere che lui e la sua regale compagna “non potremmo essere più felici“.
Anche il Principe Carlo, che vede allontanare sempre di più la possibilità di sedersi su “quel” trono, è comunque felicissimo di essere diventato nonno per la prima volta e ha annunciato, sempre tramite portavoce che: “Io e mia moglie siamo pieni di gioia per questo avvenimento“. Inevitabile, in questa gioiosa circostanza, che il pensiero di molti andasse anche alla compianta Lady Diana che, sicuramente, sarebbe stata la più anticonformista delle nonne.
Tantissime le celebrities che attarverso Twitter hanno voluto congratularsi con le Loro Altezze Reali per il lieto evento: da Steve Martin, che ha suggerito il suo nome come papabile per il “Royal Baby” a Queen Latifah fino a Mia Farrow che, semplicemente, ha scritto: “Diana, oggi, sarebbe stata nonna”. Commovente.
Credits by Getty Images
Per questo post si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Attesa finita per il Royal Baby: Kate Middleton ha dato alla luce il futuro Re d’Inghilterra