Angelina Jolie: l’attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood

Angelina Jolie è davvero-davvero una delle donne più belle che esistano sul pianeta terra: incarnato perfetto, pelle liscia come una pesca, occhioni verdi, nasino alla francese, labbra carnose che nemmeno il chirurgo plastico più bravo al mondo saprebbe riprodurre nel dettaglio, dentatura perfetta e fisico magro e slanciato…insomma…

Evidenziamo questa notizia via:

Blogosfere Moda:

Angelina Jolie: l’attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood

72802609_10.jpg

Angelina Jolie è davvero-davvero una delle donne più belle che esistano sul pianeta terra: incarnato perfetto, pelle liscia come una pesca, occhioni verdi, nasino alla francese, labbra carnose che nemmeno il chirurgo plastico più bravo al mondo saprebbe riprodurre nel dettaglio, dentatura perfetta e fisico magro e slanciato…insomma, se cercavate il prototipo della Barbie versione mora (dato che bionda esiste in Kim Basinger)…in Angelina Jolie l’avete trovata. ;

Nonostante il nome Jolie, che effettivamente è proprio il secondo nome dell’attrice che, per motivi di “brand”, lo ha fatto diventare il suo cognome – la bella Angie non è nata in Francia bensì a Los Angeles, ma nelle sue vene sangue francese scorreva grazie alla splendida mamma, l’attrice Marhceline Betrand, mentre il dono delle labbra così carnose sarebbero merito di papà Jon Voight: in diverse interviste infatti, dove si insinuava il dubbio di una polposità al botulino, l’attrice ha sempre smentito affermando appunto…”Guardate le labbra di mio padre…sono uguali alle mie“.

Rigonfiamenti sospetti a parte, Angelina ha da sempre un rapporto molto conflittuale con il più famoso papà, mentre era attaccatissima alla mamma, deceduta qualche anno fa a causa di un tumore e, soprattutto al fratello James Haven. Proprio la sua “morbosa” attrazione nei confronti del fratello, ha messo più volte l’attrice al centro del ciclone gossipparo, dal momento che i più maligni insinuavano che tra i due vi fosse un rapporto incestuoso: ad alimentare tali malignità anche il famoso bacio che l’attrice stampò sulle labbra di James, appena vinse l’Oscar per la sua straordinaria interpretazione nel film “Ragazze Interrotte“, dove, a fianco di Winona Ryder e della compianta Brittany Murphy, Angie recitò il ruolo di una schizofrenica con manie di egocentrismo. La Jolie, in diverse interviste, ha sempre ammesso di aver sofferto molto in seguito alla separazione dei suoi genitori ed di aver nutrito una profonda stima nei confronti della mamma che, in seguito al fallimento del matrimonio con il fedifrago Jon Voight, abbandonò completamente il cinema per dedicarsi ai figli.
Fu proprio la carriera di attrice della mamma e, molto probabilmente un desiderio di rivalsa, a dare lo sprint ad Angelina per iniziare la carriera di attrice. Frequentò i famosi corsi di preparazione cinematografica di Lee Strasberg Theatre, ma quelli furono anni durissimi per il “brutto anatroccolo” Angelina che, spesso, era vittima di bullismo a causa di un aspetto fisico decisamente troppo acerbo, accentuato anche dal disagio di non poter indossare abiti all’ultima moda, proprio perchè la madre faticava ad arrivare a fine del mese. Proprio in quel periodo affiorò il lato dark-gotico dell’attrice che, per diversi anni, non fece altro che vestirsi di nero, tingersi i capelli di un intenso corvino e iniziare a tatuare il suo corpo: una ribellione in piena regola, una ribellione che l’accompagnò praticamente fino al momento in cui non adottò il suo primo bambino.

Sempre in una delle diverse interviste che Angie ha rilasciato, lei stessa ha più volte confessato di aver avuto comportamenti autolesionisti, arrivando addirittura ad infliggersi ferite con coltelli appartenenti alla sua stessa collezione: non è msitero che, proprio in quel periodo la dolce “Jolie” iniziò a fare uso ( e abuso) di droghe, un uso del quale si è pentita pochissimo tempo fa sempre durante un’intervista. La lontananza forzata dal padre, al quale non perdonava il fatto di aver abbandonato la madre con due bambini piccoli a carico, durò fino a che i due non si ritrovarono sul set dello stesso film: Tomb Raider. Nella pellicola, ispirata al più famoso videogame, Angelina e Jon Voight interpretavano la parte di padre e figlia e durante le riprese i rapporti tra i due, iniziarono di nuovo ad essere “civili”. Ma tale riconciliazione durò davvero pochissimo, fino a che l’attore non rilasciò un’intervista in cui svelava al mondo intero che l’attrice soffriva di gravi disturbi mentali…rendetevi un po’ conto…

Comunque sia, la carriera di Angelina iniziò come modella, ma il teatro e la recitazione sono la sua vera passione ed è per questo che, dopo aver passato un po’ di tempo in Europa, fa ritorno negli USA per iniziare la carriera di attrice. Tra i suoi primissimi film anche “Hackers” datato 1995: sul set di questo film Angelina conobbe il suo primo marito Jonny Lee Miller. Nel giro di pochissimi anni Angelina riceve ben due Golden Globes: il primo per la sua interpretazione nel film George Wallace e poi per la sua toccante prova d’attrice nel fil biografico, sulla vita della super top model Gia Carangi, morta giovanissimi a causa del virus dell‘HIV. Grazie a questo film, iniziò negli USA una grande propaganda su quella che venne considerata la malattia del secolo: l’AIDS. Il suo primo vero film, quello che le diede la notorietà a livello planetario fu il terrificante “Collezionista di Ossa” accanto ad uno straordinario Denzel Washington: nel film, Angie aveva il ruolo di una detective, incaricata di svolgere il lavoro per conto di Denzel-detective tetraplegico. Nel 1999 arriva poi l’opportunità di lavorare nel film di cui vi ho già parlato poco fa, “Ragazze interrotte“: Oscar per lei e tanta critica subito dopo lo scandalosissimo bacio sulle labbra del fratello (non meno scandaloso, a parere mio dell’outfit indossato dall’attrice in quella famosa serata…avete presente Morticia Addams?!?).

Sexy e spregiudicata Angie viene scelta come partner ideale del focosa Banderas in “Original Sin” ; seguiranno poi “Fuori in 60 secondi” con Nicolas Cage e una Jolie inedita con dreadlocks biondo pannocchia…sempre bellissima. Arrivano poi i due episodi di Tomb Raider e devo dire che il personaggio di Lara Croft fu uno dei più azzeccati per la personalità di Angelina: la stessa attrice, infatti, ha ammesso di amare i film di azione perchè adora il brivido del pericolo e non sopporta avere una controfigura per le scene più pericolose.
Con il film “Amore senza confini“, Angelina si avvicina alla vita degli operatori umanitari: proprio grazie a questa pellicola, girata al fianco di Clive Owen, Angelina non solo adotterà il suo primo bambio, farà di tutto per diventare una ambasciatrice dell’UNHCR. Nel 2005 recita al fianco di Brad Pitt nel film Mr. & Mrs. Smith: i due, durante la lavorazione, si innamorarono per davvero e decisero di sciogliere i rapporti con i rispettivi compagni, ovvero, Jennifer Aniston e Billy Bob Thornton. Il grande Clint Eastwood la vuole dirigere nel suo Changeling, pellicola per cui venne nominata all’Oscar per l’intesità della sua interpretazione. Dopo aver affinacto Johnny Depp nell’italianissimo The Tourist, Angie passa dietro la macchina da presa, dirigendo il suo primo film “In the Land of Blood and Honey“, dove viene raccontata una storia d’amore, durante la guerra in Jugoslavia. In qualità di rappresentante dell’ UNHCR, Angelina non aiuta solamente a livello “monetario” ma appena i suoi impegni lo permettono, “scende in campo” in prima persona, cercando di ascoltare le storie di persone che, di fatto, vivono una realtà davvero lontana anni luce dalla nostra. Nel 2006 la Jolie ha annunciato la fondazione della Jolie/Pitt Foundation, finanziando organizzazioni come Global Action for Children e Medici Senza Frontiere, donando un milione di dollari ciascuno.

Attivista in tutto e per tutto, insieme al compagno Brad Pitt sostiene la lotta per i diritti dei gay che desiderano un matrimonio legale negli USA e a proposito di matrimonio, la vita sentimentale di Angelina è stata davvero una “montagna russa”. Dopo aver dichiarato più volte di essere bisessuale, l’attrice ha avuto relazioni con Jonny Lee Miller, con cui è rimasta sposata per solo un anno; Billy Bob Thornton, conosciuto sul set di Falso tracciato: talmente passionali i due che, entrambi portavano al collo una catenina con un piccola ampolla al cui interno c’era il sangue del partner. Una volta imbarazzarano addirittura un giornalista, tv che li attendeva sul red carpet di un evento mondano: Angelina dichiaro pubblicamente di aver finito di fare l’amore con il marito, fino a pochi minuti prima di scendere dall’automobile. Dopo il divorzio da Billy Bob arrivò l’idillio “Brangelina” che, tutt’ora dopo 3 figli naturali e tre adottati sembra andare a gonfie vele. Bellissima come una dea, Angelina “nasconde” ben 13 tatuaggi in tutto il corpo: un drago sulla spalla sinistra; una citazione di Tennessee Williams “A prayer for the wild at heart, kept in cages”; il più famoso, a parte la tigre tatuata su gran parte della schiena, le coordinate dei posti dove ha fatto nascere oppure adottato i suoi 6 figli.
Curiosità: Giusto per inorgoglirci un pochino…sapevate che tra i primissimi lavori di Angeliuna c’è anche l’apparizione nel video musicale di Antonello VendittiAlta Marea“?!? ;

Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood Angelina Jolie: l'attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood

Credits by Getty Images

Per questo post ringraziamo:

Blogosfere Moda

e vi invitiamo a continuare la lettura su:

Angelina Jolie: l’attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood

Angelina Jolie: l’attrice dalle labbra più sensuali di tutta Hollywood

ItalyanStyle.com

Web Net 3.0 Realizzazione siti web con integrazione social network e community features. Campagne web marketing e strategie SEO personalizzate. Article Marketing. Link Building.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi