Classe ;’83, 180 cm di altezza e tutta Hollywood ai suoi piedi: Andrew Garfield è il nuovo ;super eroe mascherato e nei panni del suo “Spiderman”, molto più simpatico e riflessivo del “vecchio” Tobey MaGuire, ha saputo accalappiarsi i favori di pubblico e critica, nonchè il cuoricino della bella ebiondissima Emma…
Portiamo in evidenza questa notizia recente via:
Blogosfere Moda:
Andrew Garfield: il nuovo Spiderman
Classe ;’83, 180 cm di altezza e tutta Hollywood ai suoi piedi: Andrew Garfield è il nuovo ;super eroe mascherato e nei panni del suo “Spiderman“, molto più simpatico e riflessivo del “vecchio” Tobey MaGuire, ha saputo accalappiarsi i favori di pubblico e critica, nonchè il cuoricino della bella ebiondissima Emma Stone. ;
Faccia pultita, da classico bravo ragazzo, Andrew non è certo un sex symbol nè uno che si potrebbe definire bellissimo oppure macho: il suo fisico è esile e longilineo ed il suo viso ricorda tanto quello dello studente da college, con cui attaccheresti bottone per una vita intera.
Garfield è figlio della “Città degli Angeli”, ma il suo percorso da attore, è stato un percorso al contrario: mentre diversi suoi colleghi hanno fatto baracca e burattini per trasferisrsi nel posto dove lui è nato, Andrew a tre anni, si trsferisce dall’altra parte del mondo, in Inghilterra, perciò lontanissimo dagli studios di cui un giorno, avrebbe fatto parte.
In Inghilterra studia e si diploma nel 2004 presso la ;Central School of Speech and Drama di Londra, e, da quel momento in poi, cercherà di mettere in pratica le sue conoscenze, iniziando a “lavorare” in qualche messa in scena teatrale.
Il successo non tardò e dopo aver vinto un Premio come attore rivelazione, nel 2007 viene scelto da Robert Redford, per ecitare accanto a Tom Cruise in un piccolo ruolo nella pellicola Leoni Per Agnelli.
Nel 2009 il visionario Gilliam, già forte di un successo di botteghino come I Fratelli Grimm e l’Incantevole Strega (con Monica Bellucci, Matt Damon e il compianto Heath Ledger) decide di girare un film intitolato Parnassus, ultimo film con protagonista lo stesso Ledger, che morì proprio mentre il film era a metà della sua realizzazione: Andrew, venne scelto per interpretare la parte di Anton.
Nel 2010 nella storia cinematografica dell’ideatore di Facebook, The Social Network, ;interpreta Eduardo Saverin, l’amico e socio di Mark Zuckerberg che poi, alla fine viene “liquidato”.
La consacrazione arriva grazie al ruolo di Peter Parker in The Amazing Spider-Man, diretto da Marc Webb: Andrew sul set di questo film, ha conosciuto la sua attuale fidanzata l’attrice Emma Stone. ;
Credits by Getty Images
Per questa notizia ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Andrew Garfield: il nuovo Spiderman