Prosegue senza sosta la fase delirante della giovane ex stellina di Hollywood Amanda Bynes, dopo averla vista in condizioni direi più che deplorevoli al momento del suo arresto, avvenuto circa due giorni fa in quel di New York, la giovane attrice, adesso corre ai ripari, affermando via Twitter (ci mancherebbe…
Portiamo in evidenza questa news da:
Blogosfere Moda:
Amanda Bynes news: "Un poliziotto mi ha molestata"
Prosegue senza sosta la fase delirante della giovane ex stellina di Hollywood Amanda Bynes, dopo averla vista in condizioni direi più che deplorevoli al momento del suo arresto, avvenuto circa due giorni fa in quel di New York, la giovane attrice, adesso corre ai ripari, affermando via Twitter (ci mancherebbe altro!!) di non dare retta assolutamente a ciò che viene scritto su di lei in queste ore, ma di credere solo e soltanto a quanto lei stessa ha da dire.
Amanda, infatti, ha scritto alcuni tweet che, attualmente, sono al vaglio della polizia. Dopo esser stata rilasciata su cauzione, l’attrice ha fatto ritorno a casa e si è sfogata attraverso il social network, forse prevedendo che la notizia del suo arresto avrebbe fatto il giro del mondo in poche ore.
“Sono stata molestata da un poliziotto, per questo mi hanno arrestata“. In pratica, secondo quanto ammesso da Amanda, pare che il giorno prima del suo arresto sia stata molestata sessualmente e che, per evitare che venisse fatto il nome del poliziotto colpevole di aver compiuto il reato, Amanda è stata arrestata all’interno del suo appartamento. Niente marijuana, nè bong dunque, ;la Bynes sempre attraverso Twitter, fa sapere che “Fumo solo tabacco, non bevo ne faccio uso di droghe. E ora che ho visto la mia foto segnaletica, credo di aver bisogno di un’altra rinoplastica“…without words.
Ma le twittate contro i cops di NYC, di certo non si sono fermate: ” Non credete a nullla di ciò che viene scritto su di me, finchè non lo confermo personalmente via Twitter” e, infine, “Sono stata molestata sessualmente da un poliziotto; quando gli agenti hanno fatto irruzione nel mio appartamento, stavo chiamando io stessa la centrale!!“…ma guarda un po’.
Va bene dai, facciamo che siamo buoni e concediamo ad Amanda il beneficio del dubbio, ma tesoro mio bello, se continui a autoscattarti praticamente senza nulla addosso, cosa pretendi che la gente possa pensare di te? Sei sicura che il poliziotto ti abbia realmente molestata…?
Un aggiornamento dell’ultimo minuto: vogliamo credere ad una che ha appena scritto un tweet (rimosso praticamente subito), dove afferma “@Rihanna Chris Brown ti ha picchiata perchè non eri abbastanza carina“… ho fatto appena in tempo a fare lo screenshot, ma ne sentiremo parlare, eccome!!
Credits by Twitter
Per questo post ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Amanda Bynes news: "Un poliziotto mi ha molestata"