Amanda Bynes news: l’attrice arrestata per possesso di marijuana
Nuovi guai per Amanda Bynes e, questa volta, sembrano essere davvero guai molto seri. L’attrice infatti, è stata arrestata la scorsa notte, con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti.I vari siti di gossip, primo fra tutti TMZ hanno seguito la vicenda e la stessa Amanda che, consentitemi il termine…
Notizia recente da:
Blogosfere Moda:
Amanda Bynes news: l’attrice arrestata per possesso di marijuana
Nuovi guai per Amanda Bynes e, questa volta, sembrano essere davvero guai molto seri. L’attrice infatti, è stata arrestata la scorsa notte, con l’accusa di possesso di sostanze stupefacenti.
I vari siti di gossip, primo fra tutti TMZ hanno seguito la vicenda e la stessa Amanda che, consentitemi il termine, è ridotta davvero ad uno straccio.
Scordatevi il visino dolce, carino e spensierato che vedete qui sopra: quella Amanda, non esiste più, esiste solo una ragazza che, vista sfumare la sua carriera in quel di Hollywood, ha iniziato a fare quello che quasi tutte le giovani star del cinema (sicuramente le più deboli) hanno fatto: autodistruggersi.
Dopo i vari Edward Furlong, Macaulay Culkin, Corey Feldman e Lindsay Lohan ecco aggiungersi alla lista degli “autolesionisti” anche lei, Mandy, che da qualche tempo a questa parte si è resa protagonista anche di ridicoli cinguettii via Twitter, dove attraverso autoscatti al limite della decenza, mostrava i suoi grandi (a partire dai seni rifatti) cambiamenti.
;
Dopo le labbra siliconate, dopo il piercing sulle guance, dopo le extensions esageratamente lunghe, dopo il makeup stile Barbie e dopo le unghione a sciabola tipo Rihanna, la Baynes ha deciso di darci un taglio in tutti i sensi…rasandosi letteralmente a zero. Il suo nuovo look, è stato ammirato soprattutto nella prigione di NYC dove Amanda è stata portata, subito dopo esser stata arrestata nel suo appartamento. ;A quanto pare, la polizia ha arrestato l’attrice dopo una telefonata arrivata in centrale dove si segnalava che Amanda stava fumando marijuana tra il suo appartamento e la hall del suo piano. Pare che i poliziotti, appena arrivati nei pressi dell’appartamento dell’attrice, abbiano percepito un forte odore di marijuana…inconfondibile.
Al momento dell’arresto, l’attrice avrebbe letteralmente fiondato fuori dalla finestra il bong che stava usando per fumare. Con le manette ai polsi, la Bynes è stata dapprima trasportata in ospedale per una valutazione psichiatrica e poi in commissariato, con l’accusa di minaccia e aggressione, possesso di droga e inquinamento delle prove. A parte tutto questo, l’instabilità psicologica di Amanda è stata piuttosto evidente quando, per uscire dal suo appartamento con le manette ai polsi, ha preteso di indossare una parrucca biondo platino, coprendo la sua nuova “zucca pelata”.
Che dire, Hollywood ha perso la sua ennesima giovane promessa…ce ne faremo una ragione, ma speriamo se la faccia prima Amanda…prima di finire male.
;
Credits by Getty Images
Per questo articolo ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Amanda Bynes news: l’attrice arrestata per possesso di marijuana