Non c’è pace per Amanda Bynes che, come ricorderete, circa una settimana fa è stata arrestata per presunto possesso di marijuana. Dopo aver twittato una serie infinita di improperi, prima verso un poliziotto che l’avrebbe molestata sessualmente, sono arrivate le offese (gratuite, diciamolo pure) nei confronti della sua ex amica…
Segnaliamo questo post via:
Blogosfere Moda:
Amanda Bynes e i Twitter offensivi: dopo Rihanna è il turno di Courtney Love
Non c’è pace per Amanda Bynes che, come ricorderete, circa una settimana fa è stata arrestata per presunto possesso di marijuana. Dopo aver twittato una serie infinita di improperi, prima verso un poliziotto che l’avrebbe molestata sessualmente, sono arrivate le offese (gratuite, diciamolo pure) nei confronti della sua ex amica Rihanna, che, ovviamente, ha risposto all’ex attrice dandole un ben servito da 10 e lode.
Probabilmente la rispostaccia di Rihanna, per altro meritatissima, deve aver fatto infuriare e non poco Amanda e tra un autoscatto (ridicolo) e l’altro, sembra quasi che l’attrice abbia fatto lo scroll delle celebrità per poterle bersagliare a proprio piacimento.
Se con Rihanna il discorso si è chiuso praticamente subito, la nuova vittima di Amanda non è certo una tipetta dal caratterino semplice: sto parlando Courtney Love, vedova Cobain, con un bel passato fatto di accuse, improperi e quasi risse. C’è da dire che, almeno per questa volta, ad iniziare la querelle è stata proprio la Love che, sempre attraverso twitter ha cinguettato ad Amanda un bel “Sei proprio fuori di testa!“.
Ovviamente la Bynes, che ultimamente si sente una con il QI al di sopra della media (oltre che essere una Beauty Queen, cioè una Regina di Bellezza – totalmente rifatta aggiungerei io), no poteva di certo accettare l’offesa della Love: ti pare che una come Amanda, poi, si lascia sfuggire la ghiotta occasione di attaccar briga? Certo che no! Ed ecco, quindi, arrivare la risposta, sempre via Twitter, sempre sotto gli occhi di tutto il mondo “socializzato”: “Courtney Love sei la persona più brutta che io abbia mai visto in vita mia. Essere nominata da te via twitter, fa sbellicare dalle risate sia me che i miei amici!!“…che carina.
Nel caso di Rihanna, dato che Amanda deve essersi resa conto della “pesantezza” di alcune affermazioni, tipo “Chris Brown ti picchiava perchè non eri abbastanza bella“, l’ex attrice si è scusata globalmente con la giustificazione che i Twitt erano falsi e che non gli aveva scritti lei…sì, va bene, e se guardate in cielo vedete anche gli asini che volano…
Adesso vorrei proprio sapere cosa si inventa nei confronti della Love, e poi, chi ride, sarò io insieme ad una sacco di persone che seguono le vicende deliranti di Amanda Bynes!!
P.S. ora che ci penso, mi sembra che Amanda sia un po’ tarata sul discorso della bellezza: a parte il fatto che chiama “ugly – brutte” in continuazione, tutte ;le sue “colleghe” , ma poi questa ossessione per gli autoscatti, sempre tutta super truccata e (s)vestita con il minimo indispensabile…non lo pensate anche voi?
Credits by Twitter
Per questa news si ringrazia:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Amanda Bynes e i Twitter offensivi: dopo Rihanna è il turno di Courtney Love