Alluminio e bambù
Alluminio e bambù
Il team creativo londinese di Liqui Design ha progettato la lampada Cell Range frutto di una fusione tra due tecniche di lavorazione: quella del metallo e quella del bambù. Il design della struttura è caratterizzata da una forma semplice, e si ispira ai vecchi bidoni di latte, mentre il bambù è stato utilizzato per creare una gabbia che protegge il paralume metallico metalliche all’interno. I progettisti hanno scelto il bambù abbinato all’alluminio perché sono due materiali sostenibili, resistenti e insieme creano un piacevole contrasto, anche dal punto di vista cromatico. Ma la struttura può essere anche in teak e il diffusore è disponibile anche in tre colori: rosso, bianco o nero. Cell Range è una collezione di lampade …
via DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo:
|
Il team creativo londinese di Liqui Design ha progettato la lampada Cell Range frutto di una fusione tra due tecniche di lavorazione: quella del metallo e quella del bambù. Il design della struttura è caratterizzata da una forma semplice, e si ispira ai vecchi bidoni di latte, mentre il bambù è stato utilizzato per creare una gabbia che protegge il paralume metallico metalliche all’interno.
I progettisti hanno scelto il bambù abbinato all’alluminio perché sono due materiali sostenibili, resistenti e insieme creano un piacevole contrasto, anche dal punto di vista cromatico. Ma la struttura può essere anche in teak e il diffusore è disponibile anche in tre colori: rosso, bianco o nero.
Cell Range è una collezione di lampade dalla natura diversa: può essere una sospensione singola o abbinata in una composizione di tre, una lampada da tavolo o un’applique da parete… Una serie di declinazioni che offrono la soluzione di illuminazione giusta per t qualsiasi interno contemporaneo.
Prosegui la lettura su: Alluminio e bambù
DESIGN STREET » Design Street: il web magazine dedicato al design contemporaneo