Ali Larter: bella, brava e soprattutto simpatica possiamo considerarla una delle nuove “leve” di Hollywood che si è fatta strada tra le altre celebrities, piano piano, arrivando sempre più vicino all’olimpo delle grandi stars. Classe ’76, grandi occhi verdi e un viso a tratti androgino, Alison, perchè questo è il…
Notizia recente by:
Blogosfere Moda:
Ali Larter: con Final Destination ha conquistato il Cinema
Ali Larter: bella, brava e soprattutto simpatica possiamo considerarla una delle nuove “leve” di Hollywood che si è fatta strada tra le altre celebrities, piano piano, arrivando sempre più vicino all’olimpo delle grandi stars. Classe ’76, grandi occhi verdi e un viso a tratti androgino, Alison, perchè questo è il suo vero nome, è arrivata al successo grazie al blockbuster Final Destination che, quando uscì, fu un vero e proprio successo. Ma andiamo con ordine. ;
Il suo primissimo lavoro da attrice è stato un film per la tv, intitolato Chicago Sons, datato 1997. Il 1999 recita accanto a Jon Voight (papà di Angelina Jolie), ;James Van Der Beek e al “Fast e Furious” Paul Walker nel teen movie Varsity Blues.
Sempre del 1999 è un altro teen movie, Drive Me Crazy, dove nel ruolo di Dulcie recita accanto alla star del momento, la “strega” Melissa Joan Hart.
Il 2000 è l’anno della consacrazione sul grande schermo, grazie al film Final Destination: tre anni dopo girerà anche il secondo capitolo della saga horror.
Nel 2009 viene scelta per vestire i panni della psicopatica femme fatale Lisa, nel film Obsessed: con lei, sul set, Beyoncè in una delle sue prove da attrice e Idris Elba, che tutti già conosciamo in Thor, come i guardiano Heimdall.
;
Tra il 2006 e il il 2010 , ;Ali è un personaggio fisso della serie tv Heroes: appare contemporaneamente nei ruoli di Niki Sanders / Tracy Strauss / Jessica Sanders …inutile dire che la serie tv fu un grande successo, che confermò ulteriormente il talento di Ali.
Attualmente, la bella Ali, dopo aver smaltito i Kg di troppo dovuti alla recente gravidanza, è tornata a lavorare si per il cinema che per la tv: per il 2014 sono previsti due film tv The Asset e Legends; mentre cinematograficamente parlando ;You’re Not You, a fianco di Josh Duhamel e la commedia Lovesick, accanto all'”amico” Matt LeBlanc.
Credits by Getty Images
Per questo articolo ringraziamo:
Blogosfere Moda
e vi invitiamo a continuare la lettura su:
Ali Larter: con Final Destination ha conquistato il Cinema